Sabrina Salerno confessa: “Parlo coi morti e prego la Madonna”

Dopo il bikini che ha fatto impazzire il web, la cantante svela il suo lato mistico e scaramantico: prega e fa sogni premonitori

Ancora ci mancava il lato spirituale di Sabrina Salerno. Mentre su Instagram pubblica la foto in bikini che fa impazzire i fan, in televisione confessa a Mistero Magazine di avere le premonizioni fin da quando era una bambina:

Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati.

Chi l’avrebbe detto che l’icona sexy degli anni ’80, fosse anche una donna fortemente mistica. Ebbene sì! A 48 anni, un film e nuovo disco in progetto, oltre a numerosi concerti in giro per il mondo, la Salerno rivela il suo rapporto con la fede e la spiritualità:

Con il cristianesimo ho un rapporto conflittuale. Pur essendo credente, non riesco ad accettare determinati obblighi e imposizioni.

Malgrado questa incapacità di accettare tutti i dogmi cristiani, Sabrina Salerno confessa di pregare la Madonna:

La spiritualità va al di là della religione. Oggi prego molto, sia nei momenti belli sia in quelli meno belli. Lo faccio per ringraziare, ma anche per trovare conforto e aiuto. Mi viene naturale rivolgermi a Maria.

Non solo, Sabrina ha la capacità di presagire gli eventi grazie a dei sogni premonitori. E’ così che ha saputo di essere incinta e lo stesso accade per le gravidanze delle amiche:

A una di loro ho preannunciato che era in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lei mi ha dato della matta… Salvo poi scoprire di essere incinta di due gemelli, un maschio e una femmina.

Non manca di riconoscere che è anche scaramantica. Quando indossa un indumento al contrario, le cose le vanno sempre bene. Ma la superstizione è tipica di chi frequenta il mondo dello spettacolo. Ha rivelato ad esempio che Raffaella Carrà non si siede mai a tavola se si è in 13 o non indossa mai il colore viola:

Ciascuno ha i suoi piccoli riti e scaramanzie.

 

Sabrina Salerno confessa: “Parlo coi morti e prego la Madon...