Rumer Willis clone di mamma Demi Moore: uguali in foto

La ragazza posta su Instagram una foto di loro due vestite e pettinate uguali: la somiglianza è incredibile. La metamorfosi di Rumer da brutto anatroccoolo a sosia di Demi

C’era una volta un brutto anatroccolo che a forza di palestra, estetista, parrucchiera e ritocchini vari si è trasformata in un bellissimo cigno. Che in questa storia ha le fattezze della celebre e bellissima madre. Stiamo parlando di Rumer Willis, la 26enne figlia di Bruce Willis e Demi Moore, che piano piano, negli anni, ha subito una lenta e progressiva metamorfosi che l’ha letteralmentetrasformata in un clone della madre.

Dal capello corto e tinto è passata al nero lunghissimo e liscio, proprio come Demi, è dimagrita sempre più e soprattutto ha scolpito il fisico a suon di palestra, proprio come la mamma, e per finire ha cominciato a vestirsi e acconciarsi come lei. Il risultato? Lo si vede dall’ultima foto postata dalla ragazza su Instagram, insieme alla mamma: stessa salopette, stessi capelli, identici occhiali. Due gocce d’acqua, due gemelle prima ancora che sorelle.

Accanto alla foto, la didascalia:

Ecco il momento in cui realizzi che stai diventando come tua madre

Non era quello che volevi, Rumer?

 

Rumer Willis clone di mamma Demi Moore: uguali in foto