Terzo royal wedding: chi è Lady Gabriella Windsor che sposerà l’ex di Pippa Middleton

Scopriamo chi è Lady Gabriella Windsor, la cugina di Harry e William che sposerà l'ex di Pippa Middleton

I fan della Royal Family si preparano al terzo matrimonio reale. Presto infatti Lady Gabriella Windsor sposerà il fidanzato, ex di Pippa Middleton.

Bionda, di successo e altruista, Gabriella, detta Ella, è cresciuta fra le stanze di Kensington Palace ed è molto legata ai cugini William ed Harry. Su padre è Micheal Principe di Kent, cugino della Regina Elisabetta e suo fedelissimo consigliere. Per questo i suoi figli risultano 50esimi in linea di successione al trono britannico e lui spesso ha sostituito The Queen nei suoi eventi ufficiali.

Proprio come è accaduto ad Eugenia di York, che si sposerà il prossimo ottobre, Gabriella ha potuto godere di tutti i diritti riservati ad un reale, ma non è tenuta a seguire il rigido protocollo come Kate o Meghan. Per questo ha vissuto una vita pressoché normale, segnata da amori contrastati e anche da qualche scandalo. Classe 1981, Ella Windsor è laureata alla Brown University negli Stati Uniti e ha una grande passione per l’arte, la musica e il giornalismo. Ha lavorato come freelance per numerosi magazine inglesi, fra cui Hello! e il Telegraph, mentre oggi riveste il ruolo di Senior Director in un’azienda che crea progetti per lo sviluppo dell’America Latina.

Gabriella Windsor ha molto in comune con Meghan Markle. Anche lei infatti ha avuto a che fare con parenti ed ex fidanzati piuttosto ingombranti, pronti a metterla in imbarazzo. Sua madre, l’ex baronessa Marie Christine von Reibnitz, è famosa per le sue battute e frasi decisamente fuori luogo. Un esempio? Durante un incontro con la Duchessa di Sussex ha sfoggiato una spilla razzista che ha fatto molto discutere, soprattutto per via delle origini afroamericane della moglie di Harry.

I suoi ex non sono da meno: Aatish Taseer, a cui è stata legata nel 2000, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, raccontando dettagli imbarazzanti e segreti della sua famiglia. Nonostante ciò, sfoderando il sorriso, Gabriella se l’è sempre cavata e gode ancora del favore della Regina.

Il suo principe azzurro, quello che sposerà nella primavera del 2019, si chiama Thomas Kingston, lavora nell’alta finanza e ha una laurea all’Università di Bristol. Nel suo curriculum sentimentale ci sono diverse relazioni succose per il gossip: in passato è stato legato ad una ex di William, mentre nel 2011 è stato legato a Pippa Middleton.

Lady Gabriella Windsor

Lady Gabriella Windsor – Fonte: Getty Images

Terzo royal wedding: chi è Lady Gabriella Windsor che sposerà l’ex...