Principesse fuori forma e pazzie regali al Royal Ascot

Sfide a colpi di bizzarrie e Zara Phillips è sempre più curvy. Che sia di nuovo incinta?

Dopo la parata Trooping the Colour in onore del compleanno della Regina, la nobiltà si è ritrovata per un altro appuntamento tradizionale, il Royal Ascot. Si tratta di una gara ippica che si svolge a giugno, molto famosa tanto da essere citata anche nel celebre film My Fair Lady con Audrey Hepburn.

In realtà, la vera attrazione dell’evento non sono tanto i cavalli, quanto le mise e soprattutto i cappelli che le varie lady sfoggiano in un crescendo di stranezze e bizzarrie. Quest’anno, però, la scena è stata captata da Zara Phillips e non tanto per il suo copricapo piuttosto banale e classico.

La figlia della principessa Anna, per altro famosa cavallerizza, si è presentata sul prato dell’ippodromo con un vestitino corto, giallo limone, del designer Paul Costelloe. L’abito è davvero tanto fasciante e questo non aiuta a camuffare le curve generose di Zara. La 34enne infatti aveva acquisito diversi chili mentre aspetta sua figlia, Mia Grace, nata il 17 gennaio 2014. E da allora non è più riuscita a calare.

Però, la nipote della Regina Elisabetta è apparsa particolarmente curvy al Royal Ascot. Certo la mise non era particolarmente azzeccata, ma a fare insospettire le solite malelingue è stato un gesto involontario di Zara. Mentre parlava col marito, Mike Tindall ex rugbista, la Phillips si accarezzava e proteggeva la pancia. Che sia di nuovo incinta? Lei tempo fa aveva dichiarato che avrebbe aspettato fino al 2016. Forse, può aver cambiato idea e anticipato la seconda gravidanza… Non ci resta che attendere i prossimi mesi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Principesse fuori forma e pazzie regali al Royal Ascot