La vera rivale di Kate Middleton in famiglia non è Meghan Markle

La vera rivale di Kate Middleton in famiglia non è affatto Meghan Markle, ma una persona molto vicina a lei

La vera rivale di Kate Middleton in famiglia non è Meghan Markle, ma Charlotte.

Icona di stile, simbolo di perfezione e classe: la duchessa di Cambridge nel corso degli anni è diventata una delle donne più potenti al mondo. Merito dei suoi look ricercati, della forma invidiabile e dell’eleganza che la contraddistingue. Da quando nel lontano 2011 ha sposato William, Kate è entrata nel cuore dei sudditi inglesi (e non solo).

A minare il suo primato però è arrivata, da pochissimi mesi, Meghan Markle. La moglie di Harry è riuscita, nel giro di qualche settimana, a ribaltare la situazione, diventando uno dei membri più amati della Royal Family. Dalle piccole gaffe, ai look più arditi, l’ex star di Suits non sbaglia un colpo ed ha dato vita al cosiddetto Meghan Effect. Tutto ciò che indossa infatti finisce per essere sold out in poche ore, conferendogli un potere enorme nello spostare gli acquisti e dettare le mode.

Per molto tempo si è parlato di una forte rivalità fra Meghan e Kate, che ormai si sfidano a colpi di look. A quanto pare però le duchesse dovrebbero guardarsi le spalle, entrambe infatti hanno una rivale ancora più potente e potenzialmente “pericolosa”, soprattutto perché ha solamente 3 anni. Si tratta di Charlotte di Cambridge, secondogenita di Kate e William, che, secondo il Sun, vale ben 4 miliardi di dollari.

Ci spieghiamo meglio: se i membri della Royal Family fossero delle aziende, Charlotte sarebbe la più ricca. A decretarlo una recente ricerca di eBay, che ha evidenziato come la secondogenita di Kate sia in grado di influenzare le vendite di abiti e accessori come nessun altro ha mai fatto prima.

Dal maglioncino giallo indossato per il compleanno, alla coroncina sfoggiata al Royal Wedding: tutto ciò che Charlotte tocca si trasforma in oro. Il risultato? Basta che la piccola si avvicini solamente ad un prodotto per farne schizzare le vendite. Ma non è finita qui, perché la bambina risulta anche la più ricercata e condivisa sul web, fra GIF, foto e ricerca su Google. 

Insomma: sembra proprio che la vera rivale di Kate Middleton in famiglia non sia Meghan Markle, ma sua figlia.

La vera rivale di Kate Middleton in famiglia non è Meghan Markle