La Regina cambia il testamento: ecco cosa succederà a Kate e Meghan

La Regina ha deciso improvvisamente di cambiare il suo testamento: ecco cosa succederà a Meghan e Kate

Raggiunti i 92 anni, la Regina Elisabetta II ha deciso di cambiare il suo testamento, includendo fra i successori anche Meghan Markle.

La neo-moglie di Harry è entrata a tutti gli effetti nella Royal Family e sembra aver conquistato già le simpatie di The Queen. A quanto pare la Regina è stata rapita dall’eleganza e dalla bellezza di Meghan, ma soprattutto dal suo carattere di ferro e da una determinazione che le hanno consentito di abituarsi in pochissimo tempo alla sua nuova vita.

Le due hanno viaggiato insieme sul treno reale, poco dopo le nozze nel castello di Windsor ed Elisabetta II chiamerebbe la moglie del nipote con il nomignolo Meg, dimostrando come l’intesa fra le donne sia fortissima. Proprio per questo, come riferisce In Touch, la Sovrana avrebbe deciso di modificare il testamento, inserendo nella lista dei beneficiari anche Meghan Markle.

La scelta della Regina – che vanta un patrimonio di 420 milioni di euro – ha ovviamente destato molto scalpore nella famiglia reale. Fonti di Palazzo riferiscono come la decisione abbia innervosito soprattutto Carlo, primogenito di Elisabetta e padre di Harry e William, ma anche il fratello minore Andrew. Il primo teme che Camilla venga estromessa dal testamento, mentre il secondo ha paura che le figlie Eugenia e Beatrice subiscano un’ingiustizia.

Tutti sono certi che la Regina stia agendo più con il cuore che con la testa, prendendo una decisione molto importante dopo pochi mesi dalle nozze di Meghan con Harry. E Kate Middleton? Ovviamente anche la duchessa di Cambridge – così come i nipoti – è citata nel testamento della Sovrana.

Kate d’altronde non ha nessun motivo per preoccuparsi, visto che in futuro ricoprirà cariche molto importanti, superando in potere e ricchezza anche Meghan Markle. Alla morte della Regina Elisabetta II diventerà Sua Altezza Reale Catherine, la principessa del Galles, e – se le previsioni dei royal watchers sono esatte – quando Carlo abdicherà a favore di William, sarà la Regina Consorte Catherine VI.

La Regina cambia il testamento: ecco cosa succederà a Kate e Meg...