Il regalo speciale della Regina Elisabetta a Meghan Markle

Meghan Markle ha definitivamente conquistato il cuore della Regina Elisabetta. Ecco il regalo ricevuto da The Queen

Un paio di orecchini di perle e diamanti: è questo il regalo speciale che la Regina Elisabetta ha deciso di fare a Meghan Markle.

L’intesa fra la neo Duchessa di Sussex e la Sovrana si rafforza ogni giorno di più e non sfugge ai più attenti osservatori. Sembra proprio che l’attrice americana sia riuscita a fare breccia nel cuore della nonna di Harry e William, così tanto da spingerla a fare gesti che non aveva mai riservato a nessun altro componente della Royal Family. Qualche giorno fa Elisabetta II ha deciso di viaggiare da sola in treno con Meghan Markle, concedendole di passare con lei moltissimo tempo, cosa che non era mai successa neppure a Kate Middleton.

Ora la simpatia di The Queen nei confronti della moglie di Harry sembra confermata da questo gesto. La Regina Elisabetta II infatti non si è limitata a regalare a Meghan degli orecchini, ma li ha anche indossati insieme a lei. Così durante l’ultimo incontro ufficiale le due donne hanno sfoggiato quello che sembra a tutti gli effetti il simbolo del loro (già) intenso legame.

La star di Suits è riuscita nell’impossibile: conquistare il cuore della Sovrana. Un’impresa che sembrava alquanto difficile soprattutto a causa del passato di Meghan Markle, divorziata e attrice, con una famiglia tutt’altro che semplice. Con la sua tenacia e la forza di volontà però la moglie di Harry è stata capace di trasformarsi in brevissimo tempo in un componente della Royal Family.

Grazie ai consigli di Samantha The Panther, la segretaria della Regina Elisabetta, ha imparato a rispettare l’etichetta e ha cambiato il suo look, puntando sulle calze (tanto care alle donne della famiglia reale) e su abiti meno sexy. Il risultato? Meghan Markle in pochissimi mesi ha superato perfino Kate Middleton, diventando la “favorita” di The Queen, che non fa nulla per nascondere la sua predilezione nei confronti dell’attrice americana. Con buona pace della moglie di William.

Il regalo speciale della Regina Elisabetta a Meghan Markle