Ecco il regalo di nozze della Regina Elisabetta per Meghan e Harry

Il regalo di nozze più bello (ed esagerato) ricevuto da Meghan Markle e Harry? Quello della Regina Elisabetta II

Harry e Meghan Markle hanno ricevuto moltissimi regali in occasione delle loro nozze, ma il regalo più bello è stato senza ombra di dubbio quello della Regina Elisabetta II.

Sono passate già tre settimane dal Royal Wedding e, nonostante gli sposi avessero chiesto di non ricevere regali, preferendo delle donazioni ad enti benefici (tanto che molti sono stati restituiti), la Sovrana ha voluto comunque omaggiare i Duchi di Sussex con un dono molto particolare. Per l’adorato nipote, la Regina Elisabetta ha scelto un regalo molto particolare e decisamente esagerato: uno splendido cottage a Sandringham.

La magione si trova nella contea di Norfolk e per moltissimi anni è stata la residenza estiva della nonna di William e Harry. La proprietà si estende su un’area di 80 chilometri quadrati e comprende un romantico cottage, in cui la coppia potrà trascorrere momenti felici, circondato da un parco di 240 ettari. Il cottage non è solo bellissimo, ma custodisce anche una storia lunga secoli e leggende. In passato è stato di proprietà di re Edoardo VII nel nel 1893 l’aveva donato al figlio Giorgio V.

In seguito la residenza reale era finita fra le mani di Giorgio VI, il padre di Elisabetta II. La Regina ha deciso di seguire la tradizione di famiglia, donando al suo erede preferito l’immobile della Corona. Il regalo generoso della Sovrana è stato accolto con entusiasmo da Harry e Meghan Markle, che, considerando la bellezza della tenuta, sono riusciti persino a passare sopra il nome piuttosto particolare del cottage: The Bachelor Cottage, ossia il cottage dello scapolo.

Se i Duchi di Sussex hanno ottenuto la tenuta di Sandringham, Kate e William non sono rimasti a bocca asciutta. Dopo le nozze infatti il primogenito di Lady Diana e la Duchessa di Cambridge avevano ricevuto Anmer Hall, la casa di campagna  – si fa per dire – con dieci stanze.  

Ecco il regalo di nozze della Regina Elisabetta per Meghan e Harr...