Regali per amici a 4 zampe: i più costosi

Cani e gatti negli ultimi anni sono diventati a tutti gli effetti membri della famiglia: ecco i regali più costosi per i propri amici a quattro zampe

Negli ultimi anni cani e gatti si sono trasformati a tutti gli effetti in membri della famiglia, dimostrando di essere amati e considerati come parte integrante del nido domestico. Proprio per questo motivo, sia a Natale che in altri momenti speciali dell’anno, molti padroni decidono di acquistare regali chic e spesso molto costosi, per dimostrare tutto il loro affetto agli amici a quattro zampe.

Regali per i cani: quali scegliere

Chi decide di acquistare un regalo per il proprio cane, ed è disposto anche a spendere una cifra importante, può iniziare acquistando un elegante cappottino invernale, utile per difendere il proprio animale dalle basse temperature e dalla pioggia o dalla neve. Esistono moltissimi brand che hanno realizzato modelli unici e personalizzati, usando tessuti pregiati come il cashmere: un vero segno di stile. Da non dimenticare anche gli accessori per rendere il proprio cane chic in ogni occasione: vengono realizzati infatti collari con pietre e anche ciondoli molto esclusivi da abbinare. Inoltre, utilissima soprattutto per tutti quei cani che vivono in appartamento e soffrono molto della mancanza del loro padrone, è una nuova linea di peluche per animali che se vengono morsi durante il gioco emanano una serie di fragranze, come la camomilla e la lavanda, perfette per calmare il proprio animale, permettendogli di rilassarsi in pochissimo tempo.

regali-amici-quattro-zampe-dettaglio

Regali per i gatti: quali scegliere

I gatti domestici sono spesso animali molto pigri, che amano godersi la tranquillità della propria casa per riposare. Sono state realizzate a tal proposito delle amache coloratissime, morbide ed ergonomiche, da attaccare in ogni angolo della stanza, perfette per cullare il proprio animale, facendolo addormentare in modo sereno e nella giusta posizione. Un’altra idea perfetta per chi ha un gatto freddoloso è l’ultima frontiera del comfort: la cuccia termosifone è perfetta per far sentire il proprio animale al caldo, coccolandolo in modo unico e speciale. Infine, ideale sia per i gatti che per i cani, portare il proprio animale in una spa apposita, in cui si realizzano massaggi sugli animali, può aggiungere un tocco unico alla sua giornata, facendolo sentire davvero speciale e viziato come un principe.

Regali per amici a 4 zampe: i più costosi