Pancino a vista per Rocio, gelosa della collega di Bova

Momento d’oro per la coppia che sarebbe in attesa della cicogna. Sarà una femminuccia e arriverà a Natale

Bellissima e rilassata, Rocio Muno Morales (bellissima a Sanremo), la fidanzata di Raoul Bova, mostra finalmente la pancia negli scatti di Diva e Donna. I due aspettano infatti una femminuccia che nascerà intorno a Natale, secondo quanto riportato dal settimanale. Lei indossa un paio di jeans e una maglia verde oversize che cela a malapena il pancino, Raoul Bova una t-shirt che mette in mostra i muscoli. Gli scatti pubblicati da Diva e Donna mostrano la coppia all’aeroporto di Fiumicino, dove lui è appena sbarcato dopo le riprese e lei lo ha accolto con grande gioia.

Finalmente vediamo i due sorridenti, visto che qualche tempo fa qualcosa sembrava preoccuparli: qualcosa sembrava adombrare la loro serenità, lo si vedeva dalle paparazzate apparse, appunto, sulla rivista. Non si è capito, però, da cosa derivasse la loro preoccupazione.

“Ho sofferto molto per le tante cattiverie che mi hanno detto” aveva dichiarato Rocio qualche mese fa nel corso di un’intervista “Sono una ragazza innamorata e felice“. Anche Raoul dovrebbe essere al settimo cielo e invece, quando viene paparazzato, appare sempre molto cupo, forse anche più di lei. Da cosa deriva questa preoccupazione?

L’attore qualche tempo fa ha vissuto un periodo difficile, alle prese con le grande col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta. Inoltre, alcune voci li volevano già in crisi a causa dei troppi impegni di lavoro di entrambi. Ma basta guardarli per capire che erano solo inentate. Contro a chi getta fango su di loro, la love story va a gonfie vele. Poco tempo fa la modella spagnola aveva dichiarato: “Tra noi va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo tra noi”. Nata più di un anno fa – il debutto della coppia è avvenuto al Festival di Taormina – allora sembrava solo un flirt passeggero, oggi sembra proprio un legame stabile e duraturo.

L’attore aveva dichiarato a Vanity Fair:

Amare non significa rinunciare. Amare è condivisione, e comunque se si decide di abbandonare qualcosa della propria vita per amore è perché si pensa di amare tante altre cose di quello che sarà un nuovo pezzo di vita

 

Fonte: DiLei

Pancino a vista per Rocio, gelosa della collega di Bova