Rania di Giordania incanta col look fucsia e rosso. Copia Diana e batte Meghan Markle

Rania di Giordania all'esposizione di design sfoggia un look fucsia e rosso che sembra ispirato a Lady Diana. È splendida e dà una lezione di stile a Meghan Markle

Rania di Giordania ha visitato l’annuale esposizione di design che riguarda la Jordan River Foundation.

Si tratta di un’importante manifestazione in Giordania in cui sono presentati oggetti d’arte contemporanea e opere artigianali della tradizione. La Sovrana era incantevole mentre passava tra gli stand e osservava le creazioni esposte.

Rania ha incantato tutti sfoggiando un look difficile da indossare ma di sicuro effetto: maglia con scollo a V rosa accesso, quasi fucsia, e gonna longuette fasciante, a vita alta, rossa come le scarpe e la borsa. Il suo outfit perfetto tra l’altro esaltava il suo fisico asciutto e longilineo

L’accostamento insolito di due colori così forti, che Rania di Giordania, 48 anni, porta con estrema eleganza, sembra chiaramente ispirato alle mise di Lady Diana. La Principessa triste adorava l’abbinamento tra tinte decise. E in più di un’occasione ha indossato il rosso col fucsia. Celebre il completo sfoggiato nel 1989 in Kuwait o l’abito di pizzo al concerto del 7 dicembre 1991 dove erano presenti anche William e Harry.

Recentemente anche Meghan Markle ha osato con un abbinamento rosso e viola, copiando la suocera prematuramente scomparsa. E fu un successo. Ma certo, Rania di Giordania non è da meno. Anzi in fatto di eleganza, è maestra e dà sicuramente del filo da torcere alla Duchessa del Sussex che per il suo guardaroba (non sempre riuscito) spende migliaia di sterline.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rania di Giordania incanta col look fucsia e rosso. Copia Diana e batt...