Raffaela Fico sposerà Tozzi: dopo le lacrime, i fiori d’arancio

Raffaella Fico non è una che si abbatte. Dopo la battaglia legale che l’ha vista contrapporsi al bad boy del calcio italiano, Mario Balotelli, per il riconoscimento della loro piccola Pia, eccola che si offre in pasto ai critici con il suo singolo e il suo debutto da solisto.

L’ex gieffina ha intrapreso la carriera di cantante senza se e senza ma, abbinando l’attività in sala d’incisione a un tour (è prevista una data anche al Forum di Assago) e alla partecipazione a "Tale e quale show", ennesimo successo del mago degli ascolti, Carlo Conti.

Merito anche suo, se Raffaella ha conquistato un posto sul palco dello show di Rai Uno dopo tante lacrime, denunce, ospitate e azioni a mezzo stampa per ottenere il riconoscimento della sua bimba da parte dell’attaccante del Liverpool.

A Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, Raffaella ha svelato i suoi progetti per il futuro a partire dalle nozze con Gianluca Tozzi. "E’ una storia seria. Lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa", ha detto. "E’ una nostra intenzione sposarci. Stiamo bene insieme ed è un sogno di entrambi". La data non è ancora stata decisa, ma sarà di sicuro entro il 2015.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Raffaela Fico sposerà Tozzi: dopo le lacrime, i fiori d’arancio