Quanto è alto Max Pezzali, giudice di The Voice

Molti hanno cantato le sue canzoni, ma in pochi conoscono l'altezza di Max Pezzali, il nuovo giudice del talent show The Voice of Italy

Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e sono state amate da intere generazioni, ma quale è l’altezza di Max Pezzali? L’ex leader degli 883 è alto 177 centimetri e pesa 70 chili. Ad onor del vero, è necessario fare presente che fino a non molto tempo fa il suo peso era nettamente superiore. In ogni caso, ad averlo reso celebre non sono stati né la sua altezza e né, tanto meno, il suo fisico. I pezzi di Max sono orecchiabili e piacciono proprio a tutti.

Nel corso della sua carriera, Max Pezzali ha messo ha segno una serie indefinita di successi che lo hanno consacrato come uno degli artisti più longevi dell’attuale panorama musicale italiano. Pezzali canta dritto al cuore della gente e la sua genuinità lo rende un personaggio difficile da non amare. I suoi album hanno venduto moltissime copie e tutti i suoi singoli sono rimasti in vetta alle classifiche per molto tempo nonostante la concorrenza spietata. Max è sempre stato in grado di rinnovarsi scrivendo brani davvero al passo con i tempi. Appassionato di moto, Max Pezzali ha sempre voluto coniugare la sua passione per la musica con quella per i motori e pare esserci riuscito davvero alla perfezione.

Dal punto di vista sentimentale, Max Pezzali ha dichiarato di essere stabilmente in coppia con una donna che, tra l’altro, frequentava prima che diventasse la sua compagna. Alle spalle, però, ha un matrimonio che non ce l’ha fatta a sopravvivere alle difficoltà quotidiane e un bellissimo bambino. Insomma, Max Pezzali può dirsi un uomo oltre che un artista pienamente soddisfatto della sua vita e della sua carriera. Qualche chilo di troppo, quindi, non potrà certo fargli paura. I suoi 177 centimetri, poi, gli consentono di distribuire il peso in maniera omogenea senza appesantirlo eccessivamente.

A questo punto, per vedere Max Pezzali in televisione, non resta che attendere la messa in onda della prossima puntata del fortunato programma targato Rai Due The voice of Italy. Proprio Max Pezzali, infatti, è uno dei giudici a cui è stato affidato l’arduo compito di accompagnare gli aspiranti cantanti in tutto il percorso televisivo. Al suo fianco ci sono Dolcenera, Emis Killa e la bravissima e professionale Raffaellà Carrà. Un cast d’eccezione per un programma davvero ben fatto.

Quanto è alto Max Pezzali, giudice di The Voice