Quanto è alta Paola Barale

Qual è l'altezza di Paola Barale? La bellezza di una delle icone della televisione italiana non passa di certo inosservata, così come le sue perfette misure

Sarà capitato a ognuno di noi, guardando la TV, di interrogarsi almeno una volta su quale fosse l’altezza di Paola Barale, una delle showgirl, attrici e conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Ebbene, Paola Barale è alta 1,68 m per 53 kg: l’attrice è un po’ sottopeso nonostante le sue misure siano poi perfettamente nella norma con 97 – 65 – 96. Una donna senza trucco che continua ad invecchiare come il vino: migliorando anno dopo anno. È da sottolineare, infatti, che quest’anno Paola ha spento ben 49 candeline.

Cifra tonda sarà raggiunta dalla showgirl il prossimo 28 aprile 2017. Capelli biondi e occhi azzurri: una descrizione del genere potrebbe farla sempre una Barbie qualunque ma invece negli anni Paola Barale ha dimostrato di essere sempre all’altezza delle aspettative, fin da quando nel 1988 iniziò a lavorare come “Letterina” per il programma di Antonio Ricci. Esattamente un anno dopo, infatti, si fece notare da Mike Bongiorno e da qui ecco la svolta per la sua carriera. Grazie a Mike iniziò a fare la valletta ufficiale in un gran numero di programmi.

Dopo Mike buongiorno Paola Barale grazie alla sua bellezza dovuta a un peso e un’altezza perfetta per ricoprire qualsiasi ruolo, iniziò a lavorare anche in “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo. Lavorò a questo programma della domenica pomeriggio dal 1996 al 2001. Nel 1999 grazie al suo lavoro, ottenne il Telegatto come personalità femminime dell’anno, un premio ambito, prestigioso e anche difficile da ottenere. La Barale però non è mai passata inosservata. Nel Duemila grande successo lo ottenne anche grazie al calendario della rivista GQ che chiese alla showgirl di posare nuda.

La scelta di scomparire per un po’ dagli schermi è stata proprio della stessa Paola che dopo “Quelli del calcio” nel 2002, “Buona Domenica” nel 2005-2006, si ritira dalle scene. Nel 2008 però torna come inviata de “La Talpa”. Nel 2010 invece come conduttrice de “La pupa e il secchione” insieme con Enrico Papi. Nel 2012-2013 la ritroviamo come conduttrice di “Mistero”. Dal 2013 la Barale torna prendendo parte a “La prova del cuoco”.
Paola fa parlare di sé per via del gossip legato alle sue storie d’amore in primis con Raz Degan e poi con Gianni Sperti. La sua vita sentimentale per varie vicende finisce spesso sui giornali, motivo per cui forse la showgirl dopo un periodo dietro la telecamera come attrice ha deciso di ritirarsi per un po’. Una bellezza come lei può anche farsi attendere.

Quanto è alta Paola Barale