Quando i tatuaggi vip sono dichiarazioni d’amore

Tatuaggi dei vip: da Belen Rodruguez ad Angelina Jolie il tattoo rappresenta un modo spettacolare per dire Ti Amo ad un proprio caro

I tatuaggi dei vip sono bellissime ed originali dichiarazioni d’amore. Grandi oppure piccoli, con simboli o con frasi, i tatuaggi scelti dalle star sono utilizzati spesso per comunicare un forte sentimento verso il proprio amato e non solo. Di esempi di tatuaggi vip ve ne sono davvero tanti. La bellissima show-girl argentina Belen Rodriguez continua a far parlare di sè anche per il suo tatuaggio realizzato un po’ di anni fa insieme al marito, Stefano De Martino (anche lui ne ha uno identico), che rappresenta loro stessi racchiusi in un cuore rosso con la scritta Io e Te.

Attualmente Belen fa sapere che nulla è indelebile, per questo ha scelto di cancellare il tattoo con il laser. Tra i tatuaggi vip vi sono quelli dell’affascinante Angelina Jolie. C’è chi afferma che l’attrice ne abbia addirittura 23. Ma uno su tutti, realizzato sulla spalla destra, attira maggiormente la curiosità. Si tratta di una serie di coordinate geografiche che, si dice, indicherebbero i paesi di adozione dei suoi figli. Dunque Angelina Jolie ha utilizzato il tatuaggio per fare una dichiarazione d’amore ai suoi bambini. Di recente le riviste di gossip hanno parlato dell’aggiunta di una nuova coordinata, sarebbe la settima.

La bellissima ex velina Melissa Satta, prossima al tanto atteso matrimonio con il suo inseparabile calciatore del Milan Boateng, si è fatta tatuare al polso la scritta d’amore: Kevin Prince ti amerò per sempre. Sono tanti anche i tatuaggi dei vip dedicati ai propri figli. L’hanno fatto in tanti, da Simona Ventura ad Eros Ramazzotti, da Anna Tatangelo ad Ascanio Pacelli, fino ad Antonella Mosetti. Quest’ultima sui social network ha mostrato il nuovo tattoo: un grande diamante con sotto in nome della figlia Asia.

Tra i tatuaggi vip possiamo ricordare, tra gli altri, anche quelli della celebre cantante Rihanna, la quale sfoggia disegni e scritte sparsi su tutto il suo corpo. Bellissimo e molto dolce quello di Iside, la dea di fertilità e della maternità nella mitologia egizia. L’artista ha deciso di farsi disegnare questo tattoo sotto il seno. La dea Iside in forma alata è stato dedicato da Rihanna alla nonna scomparsa. Con questo tatuaggio la cantante ha richiamato l’antico significato della dea di prendere l’anima di un defunto tra le proprie ali per accompagnarlo verso una nuova esistenza.

Quando i tatuaggi vip sono dichiarazioni d’amore