Quali sono le più belle dive che compiranno 50 anni nel 2016?

Tutte le donne considerano i 50 anni di età come il momento in cui la giovinezza lascia lo spazio alla vecchiaia. Alcune dive sono bellissime anche a quest'età

Il raggiungimento dei 50 anni di età è un momento importante nella vita di una donna. La comparsa delle prime rughe, i rotolini di pancia che non vogliono andare via, i sintomi della menopausa che ci fanno star male: insomma, tutto ci fa pensare che ormai la vecchiaia sta bussando alla nostra porta, lasciando nei nostri ricordi il tempo delle mele vissuto. Tutte le donne guardano alle dive del cinema come icone da imitare e come Veneri bellissime che sanno conservare il loro corpo giovane e naturale. Vediamo quali sono le bellissime 50enni del 2016 che è appena iniziato.

Per prima, è doveroso nominare la bellissima Cindy Crawford: supermodella statunitense con un patrimonio da capogiro e un particolarissimo neo vicino la bocca, sexy al punto giusto e tratto distintivo del suo viso. Vanta una carriera cominciata alla fine degli anni ’80, quando firmò un contratto per una casa cosmetica americana. Da allora non si è più fermata: prima a posare nuda su Palyboy, People la nomina infine come una delle 50 donne più belle del mondo. Compirà i suoi 50 anni alla fine di febbraio: tanti auguri!

Rimaniamo in America, ma voltiamo a sud questa volta per la meravigliosa Salma Hayek, attrice, regista produttrice cinematografica messicana. Con un colpo scultoreo ed un seno che rende gelose tutte le donne e che incanta tutti gli uomini, l’abbiamo vista in moltissime versioni, dati i numerosissimi ruoli recitati sia al cinema che in televisione. Comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’80, ma è agli inizi degli anni ’90 che raggiunge i primi successi, conquistando poco alla volta tutto il pubblico internazionale.

Ma adesso spostiamoci in Europa e precisamente in Francia per la prossima 50enne Sophie Marceau, nome d’arte di Sophie Danièle Sylvie Maupu, attrice, regista, sceneggiatrice e scrittrice francese. La sua è una bellezza genuina, quella di una donna acqua e sapone. Il mondo del cinema le appartiene fin da bambina, quando viene scelta per il famosissimo film “Il tempo delle mele”. Ed è proprio quell’eterna gioventù che non l’abbonderà mai, e che le ha permesso fino ad oggi di raccogliere successi e apprezzamenti da ogni parte del mondo.

Sono molte le donne classe 1966 che quest’anno compiranno 50 anni. Tra queste, molte icone del mondo dello spettacolo supereranno quel momento che tutte le donne temono di più. L’augurio, per tutte le donne, è quello di continuare a guardare al futuro con la stessa spensieratezza e spontaneità con cui lo si faceva in passato.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Quali sono le più belle dive che compiranno 50 anni nel 2016?