Professione amante: lei si è fatta pagare una vacanza da 100mila euro

Gweneth Lee ha avuto un'idea geniale per viaggiare senza pagare: basta avere amanti in città diverse

Gweneth Lee ha avuto un’idea geniale per viaggiare senza pagare. Non è l’ennesima travel blogger, ma quella che potremmo definire un'”amante seriale”. La 47enne intrattiene diverse relazioni amorose con uomini sposati che vivono in città diverse: l’occasione di rivederli tutti le fornisce anche la scusa per farsi le vacanze. E infatti, sul suo profilo Instagram non mancano selfie che la ritraggono in hotel lussuosi, in ristoranti di classe o in località esclusive.

Gweneth ha calcolato che i suoi amanti hanno speso in totale circa 100mila sterline per finanziare le sue vacanze, ma lei non è ancora soddisfatta, e spera di aggiungere altri uomini al suo “harem”. “Perché pagarsi una costosa vacanza all’estero, quando puoi far sì che lo faccia il tuo amante?”, ha dichiarato.

La donna ha raccontato di aver fatto più miglia aeree di Richard Branson nell’ultimo anno, e di essersi goduta ogni minuto. “Ho scoperto di aver viaggiato per oltre 50mila miglia per le varie relazioni con i miei amanti. Sono anche riuscita ad unirmi al Mile High Club su un jet privato con uno di loro, un ricco magnate delle spedizioni. Anche se di solito viaggio da sola e mi incontro con loro direttamente in hotel“, ha raccontato.

Gweneth ha poi spiegato di sfruttare anche i viaggi di lavoro dei suoi amanti e, in un’occasione, di averne seguito uno mentre era in vacanza con la famiglia. “Avevo un amante che ha insistito perché lo seguissi durante la vacanza che stava facendo con sua moglie e i suoi figli a Martha’s Vineyard, vicino a New York. Per una settimana sono rimasta in un hotel vicino a dove soggiornavano loro. Per tre giorni è passato a trovarmi per fare sesso, giustificandosi con la moglie dicendo che stava andando a pescare”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Professione amante: lei si è fatta pagare una vacanza da 100mila&nbsp...