Prisma, la mania di modificare le foto per essere belle

Prisma e fotoritocco? Adesso è possibile scattare selfie perfetti e mozzafiato, Prisma è la mania di modificare le foto per essere più belle

Prisma, la mania del fotoritocco aiuta a modificare le foto e utilizzare degli effetti da urlo. Non si tratta di un’applicazione come tante altre, poiché basta anche una semplice immagine per dare vita a degli effetti straordinari ed affascinanti per essere più belle in foto. Prisma ha riscosso sin da subito un enorme successo non appena ha debuttato sull’App Store di iPad ed iPhone. A breve sarà disponibile anche su Android. Oltre ad aver suscitato la curiosità di moltissimi utenti, Prisma è ormai una delle app più utilizzate ogni giorno grazie alle sue funzioni innovative.

Mentre le altre applicazioni offrono dei filtri semplici basati sui tradizionali effetti pellicola che vengono applicati sulle foto, Prisma permette di effettuare un vero e proprio foto editing grazie a delle reti neurali. Per effettuare la modifica, infatti, occorre basarsi su degli elementi specifici della foto, ovvero i dettagli cromatici e geometrici. Dopo aver analizzato queste caratteristiche è possibile effettuare le modifiche desiderate. Grazie agli algoritmi di questa app è possibile selezionare per lungo l’immagine e renderla maggiormente affascinante rispetto ad un filtro tradizionale.

Il fotoritocco di Prisma garantisce lo stesso procedimento in pochi attimi anche per quanto riguarda gli elementi dell’immagine. Gli ideatori dell’app hanno dato vita a dei veri e propri effetti intelligenti che riescono a mettere in risalto le tecniche artistiche in maniera ben definita. Si tratta dunque dell’app ideale per il fotoritocco, poiché Prisma consente di modificare le immagini per essere più belle con estrema facilità, soprattutto nei tempi odierni, dove i selfie sono ormai una mania. Il principio è luminoso e l’esecuzione è davvero funzionale ed efficiente.

Sfruttare il potenziale delle reti neurali per favorire il funzionamento di un’app di fotoritocco non è assolutamente un’operazione facile, ma con Prisma è possibile, grazie anche ad un’interfaccia molto pratica ed intuitiva. Si tratta dunque di un’app versatile che permette di sbizzarrirsi con l’utilizzo dei suoi numerosi filtri ed effetti stravaganti. Allo stesso modo però, è consigliabile utilizzare l’app con moderazione, poiché nonostante il suo successo, l’unicità dei filtri potrebbe anche annoiare in breve tempo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Prisma, la mania di modificare le foto per essere belle