La Principessa Eugenia incinta? Le indiscrezioni sulla gravidanza

Nuovi rumours sulla gravidanza della Principessa Eugenia di York, che a ottobre ha sposato Jack Brooksbank

Lo scorso ottobre la Principessa Eugenia di YorkJack Brooksbank sono convolati a nozze nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Ora, tutti attendono l’annuncio ufficiale della gravidanza.

Anzi, molte persone sono convinte che Eugenia di York sia già incinta. Qualcuno si affida ai corsi e ricorsi storici: Meghan Markle ed il Principe Harry si sono sposati lo scorso maggio e hanno annunciato ufficialmente di aspettare un figlio ad ottobre. La data del concepimento è stata individuata orientativamente attorno al mese di luglio. Per questo, c’è chi ritiene che Eugenia di York, così come Meghan Markle prima di lei, possa già essere incinta.

Il fatto che Meghan Markle ed il Principe Harry abbiano annunciato ufficialmente di essere in “dolce attesa” solo pochi mesi dopo il loro matrimonio non significa necessariamente che la Principessa Eugenia ne segua le orme. Ad esempio, il Principe William e Kate Middleton attesero molto di più. Il loro primogenito George nacque, infatti, due anni e tre mesi dopo il matrimonio dei suoi genitori. Un periodo simile (2 anni e un mese) si attese per la nascita della Principessa Beatrice, primogenita dei genitori di Eugenia (il Principe Andrea e Sarah Ferguson).

Un possibile indizio sulla gravidanza di Eugenia di York, secondo alcuni, sarebbe arrivato direttamente dal suo profilo Instagram. Lo scorso 22 gennaio, infatti, la principessa ha pubblicato una foto di lei col marito Jack Brooksbank che risale al giorno in cui, un anno fa, annunciarono il loro fidanzamento ufficiale.

A far scattare sull’attenti gli appassionati di gossip è stata la didascalia scelta da Eugenia per la foto: «#tbt risalente esattamente a questo stesso giorno, ma di un anno fa: io e Jack abbiamo annunciato il nostro fidanzamento ufficiale. Che anno è stato da quel momento e quanto eccitante sarà il 2019». Quel 2019 che sarà «eccitante», seppur generico, ha spinto alcuni a ritenerlo un indizio sulla gravidanza della principessa.

Alex Apati di Ladbrokes ha dichiarato al Daily Express: “Sembra sempre più probabile che Eugenia sarà la prossima componente della Royal Family a partorire dopo Meghan Markle”. Altri bookmakers ritengono più probabile il 2020 come anno di nascita del primo figlio. Harry Aitkenhead di Coral ha dichiarato: “Ci aspettiamo che la Principessa Eugenia e il nuovo marito Jack attendano un po’ prima di iniziare una famiglia, anche se il prossimo anno è il chiaro favorito nelle nostre scommesse per la nascita del loro primo figlio”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Principessa Eugenia incinta? Le indiscrezioni sulla gravidanza