Il principe Harry innamorato di Margot Robbie? Spuntano gli sms

Il cognato di Kate Middleton pare sia rimasto affascinato dall'attrice di Suicide Squad. Tra i due c'è un fitto scambio di messaggi, ma lei è fidanzata

harry-margot-robbie-1217

Harry d’Inghilterra e Margot Robbie – Fonte: Getty Images

Negli ultimi tempi il principe Harry sembrava essere maturato, dimenticando i comportamenti scandalosi e dedicandosi ad attività sociali, come la sensibilizzazione ai test dell’HIV, o facendo dichiarazioni commoventi sulla madre scomparsa, Lady Diana.

A minacciare nuovamente l’equilibrio della famiglia Windsor, arriva il gossip, riportato dal Daily Mail, secondo il quale il cognato di Kate Middleton avrebbe una liason con Margot Robbie. Pare insomma che il bel principe non abbia resistito al fascino dell’attrice 26enne che sta per uscire nelle sale con l’attesissimo film, Suicide Squad.

La star avrebbe confermato di conoscere il fratello di William e di avere il suo numero di cellulare.

Si, ho il suo numero. Lui e Cara [Delevigne n.d.r.] sono amici da anni e ci siamo incontrati tramite amici in comune.

I due anzi si scambierebbero numerosi messaggi, stando sempre alle parole di Margot:

Il Principe Harry risponde molto velocemente ai messaggi. Diversamente da me – io gli rispondo quattro giorni dopo, settimane dopo a volte.

Harry e la Robbie si sono conosciuti a una festa di Suki Waterhouse alla quale erano presenti anche Sienna Miller e Cara Delevigne. L’attrice ha rivelato di non aver riconosciuto subito il principe:

Ho capito chi fosse solamente dopo aver parlato con lui per mezz’ora. Suki aveva organizzato una festa a casa sua. Io ho pensato ‘ci faccio un salto e sto dieci minuti’. Sei ore dopo abbiamo fatto il photo booth.

Sta per nascere una nuova storia d’amore? Sarebbe perfetto per Kate così i pettegolezzi su un presunto flirt tra lei e il cognato verrebbero messi a tacere. Peccato però che la bella Margot Robbie sia fidanzata con Tom Ackerley, con cui convive a Londra.

 

Il principe Harry innamorato di Margot Robbie? Spuntano gli sms