Pechino Express, ecco chi sono le coppie partecipanti

Quali sono le coppie di Pechino Express? Dagli sposati agli estranei: ecco chi sono i concorrenti dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca

Le coppie di Pechino Express sono state finalmente confermate: sono 16 i nuovi concorrenti a partecipare all’adventure game giunto alla quinta edizione. Il programma vedrà alla conduzione ancora una volta Costantino della Gherardesca, che darà il suo tocco personale a Pechino Express grazie al sarcasmo che lo contraddistingue. La prima coppia che farà parte del cast è quella chiamata Gli Sposati. Seppur non lo siano realmente, lui sa quasi tutto di lei: sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Lei, diva del programma Uomini e Donne, parteciperà al programma con il suo assistente e biografo, co-autore del libro “No Maria, io esco!”.

La sua partecipazione sarà sicuramente ben voluta, in quanto la sua autoironia ha conquistato molti telespettatori. Ad essere realmente sposati, è invece la coppia costituita da Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ex frontman de Le Vibrazioni: sono coniugati da un anno e per loro questa avventura sarà il viaggio di nozze che non hanno mai fatto. Lory Del Santo e il suo toy-boy Marco Cocolo, componenti del duo Gli Innamorati, formeranno la terza delle coppie di Pechino Express.

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno costituiranno, invece, la coppia de Le Naturali. Una bionda e una mora ed entrambe attive nel mondo della moda, rappresenteranno tutte le donne curvy: chissà se il carattere di Benedetta, calmo ma testardo, entrerà in contrasto con quello della sua compagna Raffaella, più istintivo ed intraprendente. A mettersi alla prova sotto il nome de I Contribuenti saranno anche Diego Passoni, noto conduttore radiofonico e televisivo, e Cristina Bugatty. Per i due essere buoni cittadini vuol dire innanzitutto versare i tributi e restare al di fuori delle vicende legate ai Panama Papers.

Tra le coppie di Pechino Express ci saranno anche i TheShow che parteciperanno con il nome de I Socialisti: sono Alessandro e Alessio, laureandi rispettivamente in ingegneria e in architettura. Sono conosciuti ai più per le numerose pubblicazioni di video esilaranti sul proprio canale di YouTube. La make-up artist Silvia Farina e il beauty consultant Marco Cubeddu formano la coppia de Gli Estranei. L’ultimo duo, chiamato Gli Emiliani, è costituito da Xu, cinese, e Carlos, congolese, entrambi amanti della danza. Per sapere quale delle coppie di Pechino Express vincerà, non ci resta che aspettare la messa in onda, fissata a settembre.

Pechino Express, ecco chi sono le coppie partecipanti