Paura per Kate Middleton: l’Isis la minaccia

Allarme a Buckingham Palace: i servizi segreti hanno individuato alcuni messaggi dell'Isis che minaccia di uccidere Kate Middleton avvelenando il suo cibo

La security di Buckingham Palace è pronta a correre ai ripari dopo che l’Isis ha minacciato di uccidere Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge è finita nel mirino dei militanti del sedicente Stato Islamico, che hanno formulato delle minacce piuttosto serie contro di lei. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’Intelligence britannica avrebbe individuato una serie di messaggi inquietanti inviati su Telegram ad alcuni combattenti che si trovano nel Regno Unito.

Nelle foto diffuse sul social si vede Kate Middleton mentre fa la spesa spingendo un carrello in cui si notano alcuni alimenti. L’immagine, cancellata con una X, è accompagnata da una frase da brividi: “Sappiamo cosa mangia, avvelenalo!”. Una minaccia in piena regola che ha spinto gli 007 di Sua Maestà a rafforzare i sistemi di sicurezza intorno a Kate.

Non è la prima volta che la duchessa viene minacciata, ma secondo alcune fonti di Palazzo si tratterebbe di una minaccia concreta e molto pericolosa. Le prime indagini hanno permesso di scoprire che i messaggi provengono da alcuni seguaci di Husnain Rashid, militante che si trova attualmente in carcere e che in passato aveva realizzato un piano per uccidere il piccolo George.

Non sorprende dunque che Kate sia molto preoccupata per quello che sta accadendo. La security di Buckingham Palace ha deciso di rafforzare le misure di sicurezza intorno alla duchessa, ma questo non potrebbe bastare. A rendere tutto ancora più difficile è il fatto che la 37enne, così come William, ha sempre cercato di vivere una vita normale (per quanto possibile). Ora però dovrà fare maggiore attenzione e ogni suo pasto – fanno sapere alcune fonti – verrà controllato per scongiurare la possibilità di un avvelenamento.

“È una trama disgustosa perché coinvolge i figli piccoli di Kate  – ha spiegato una persona vicina alla duchessa – e colpisce il suo tentativo di vivere una vita normale come qualsiasi madre vuole”. La preoccupazione intanto cresce e l’Isis continua a tramare nell’ombra contro Kate e la sua famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paura per Kate Middleton: l’Isis la minaccia