Party Martorana: pienone vip, Belen e Stefano per mano

Molti famosi presenti all’evento organizzato dallo stilista. Barolo, D’Urso, Salvalaggio, Barrialas. E la chiacchierata coppia: Belen sottotono, Ste: "Me ne frego del gossip"

Alessandro Martorana chiama e i vip rispondono in massa. Erano molti i volti noti presenti all’esclusivo evento milanese organizzato dallo stilista torinese all’Hotel Me Milan Il Duca di Milano. A partire dalla fidanzata dello stilista, l’ex velina Elena Barolo, con un particolarissimo abito vintage Coveri, alle alte ex veline Alessia Reato e (della serie toh: chi si rivede) la sempre bellissima Marina Graziani.

E poi ancora Barbara D’Urso, Debora Salvalaggio, Laura Barriales, Samuel Eto’o con la moglie Georgette. E un paio di ex gieffini, come Margherita Zanatta e Francesca Rocco.

Ma tutti gli occhi erano puntati sulla coppia più chiacchierata del momento: Belen e Stefano De Martino. la coppia ha solcato il red carpet mano nella mano anche se le facce non erano delle più felici. Soprattutto l’argentina, normalmente radiosa e sorridente.

Belen e Stefano erano alla loro prima apparizione ufficiale insieme dopo l’esplosione del gossip che li vorrebbe separati in casa, e lui già innamorato di un’altra. Belen, bellissima e di lilla vestita (da Ferretti) è apparsa silenziosa e sottottono, non ha voluto rilasciare nessun commento ai giornalisti presenti. Un po’ più loquace Stefano, in blu, che a domanda ha risposto, un po’ imbarazzato:

Basta fregarsene e dare il giusto peso alle parole di alcune persone

Party Martorana: pienone vip, Belen e Stefano per mano