Figlio d’arte, avete capito chi è il padre?

Questo ragazzo ha 19 anni e fa il modello. Suo papà è uno degli attori inglesi più seducenti al mondo

Questo ragazzo che in ottobre compirà 19 anni è figlio di un noto attore inglese. Considerato uno tra gli uomini più sexy del mondo, è uno sciupafemmine anche nella realtà. Il ragazzo nella foto è il suo primogenito e in effetti gli somiglia parecchio (un po’ come Rumer Willis che crescendo è diventata identica alla madre Demi Moore).

Nello scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram, si vede che il giovane ha confidenza con l’obiettivo. In effetti, ha appena cominciato la carriera di modello. La scorsa ha sfilato per DKNY. Sguardo penetrante, labbra carnose, fronte alta: tutto suo padre, un tombeur de femme. Peccato che lui sia già fidanzato, anche se questo probabilmente non sarà un grande ostacolo. Se segue le orme del genitore, non avrà difficoltà a intrattenere relazioni col gentil sesso. Allora, avete capito di chi è figlio?

Vi diamo qualche altra indicazione. Suo padre ha in tutto 5 figli, l’ultima è nata quest’anno da una relazione durata appena 6 settimane con Cat Cavelli, conosciuta sul set di Spy. Il papà vip di cui stiamo parlando ha recitato in diverse commedie, la più famosa accanto a Cameron Diaz. Tra i vari riconoscimenti, ha ottenuto due nomination agli Oscar. E ultimamente lo abbiamo visto al fianco di Robert Downey Jr. -Sherlock Holmes nei panni di Watson.

Sì è proprio lui, Jude Law. E il ragazzo della foto è Rafferty Law, il primogenito, nato il 3 ottobre 1996 dal matrimonio con l’attrice Sadie Frost. Da questo matrimonio, durato dal 1997 al 2003, Jude ha avuto altri due figli, Iris e Rudy.

Ci sono poche foto che ritraggono insieme Rafferty e il padre celebre, anche perché Jude Law e le sue compagne sono sempre stati molto attenti a preservare la privacy dei figli.

Figlio d’arte, avete capito chi è il padre?