Il nuovo look di Emma Marrone: meno ragazzina e più donna

Sexy, bellissima e sicura di sé: ecco il nuovo look di Emma Marrone nel video della canzone "L'Isola"

Più donna e meno ragazzina: Emma Marrone ha conquistato tutti con i look sfoggiati nel nuovo video di “L’Isola”, il singolo scritto da Roberto Angelini, Domenico “GG” Canu e Marco Baroni, che anticipa l’uscita di “Essere Qui”, il nuovo album dell’artista salentina in uscita il 26 gennaio. Il video è ambientato a New York e hanno partecipato alle registrazioni anche Paul Turner dei Jamiroquai, Ninja dei Subsonica e Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion.

emma marrone

Emma Marrone con abito rosa e scollatura sexy sui tetti di New York

Nella clip scopriamo una Emma Marrone più seducente che mai con look strepitosi. A partire dalla pelliccia che sfoggia mentre cammina nella metropolitana di New York e che, ci ha tenuto a specificare la cantante, è assolutamente ecologica, perciò nessun animale è stato maltrattato per realizzarla visto che è finta.

Fra i look più riusciti anche il vestito rosa con scollatura mozzafiato, che Emma Marrone indossa sul tetto di un grattacielo, trasformandosi in una novella Marilyn Monroe, mentre il vento le solleva la gonna. Per non parlare della gonna blu elettrico e della giacca in stile college. Outfit iconici per cui Emma Marrone ha ringraziato su Instagram: Alessandro Dell’Acqua, Christian Pellizzari e Diesel. La cantante ha anche svelato che i gioielli sono di Iosselliani, mentre le scarpe di Diego Dolcini – Balmain.

emma marrone look pelliccia

Emma Marrone con ecopelliccia chic fra le strade di New York

Il nuovo look della cantante rispecchia anche un cambiamento interiore di Emma Marrone, che ora si sente più sicura di sé e forte. Nonostante chi la critica per qualche chiletto in più (per noi è sempre bellissima!), la cantante non ha perso la sicurezza e il fascino che la caratterizza. E se sul fronte della carriera tutto procede a gonfie vele, lo stesso discorso non vale per la vita privata. La cantante infatti è ancora in cerca dell’amore vero, anche se spera di trovarlo presto.

“Per conquistarmi basterebbe un gelato – ha raccontato qualche tempo fa a Repubblica -, invece gli uomini mi vedono come una donna costruita. Il problema è che gli uomini hanno paura di me – aveva spiegato, senza nascondere il sogno di avere un figlio -. Voglio per lui un padre all’altezza. L’amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che per suo figlio ci sarà”.

Il nuovo look di Emma Marrone: meno ragazzina e più donna