Louis Garrel a Cannes, ma senza la Casta: amore già finito?

Un amore appena sbocciato, quello fra Laetitia Casta e Louis Garrel, che però per il momento non l'ha portata a Cannes

Solo qualche settimana fa erano stati immortalati per le vie di Parigi mano nella mano, mentre si baciavano teneramente. E tutti hanno gridato alla love story fra Laetitia Casta e Louis Garrel. La sensuale attrice e modella francese, 36 anni, ex di Stefano Accorsi, ha scaricato Lorenzo Durante, l’operatore cinematografico con cui aveva una relazione da oltre un anno per il bell’attore francese, 31 anni. Ed è tutto finito anche tra il bel Louis, ex di Valeria Bruni Tedeschi, e l’attrice iraniana Golshifteh Farahani. Insomma una vera e propria rivoluzione sentimentale per ambedue. Ma forse non sono ancora pronti per la Croisette. A Cannes, dove Garrel debutta come regista con un film in cui recita la sua ex Farahani, Laetitia non si è ancora vista… Sarà già finito il flirt?

Avevamo già parlato dell’amore appena sbocciato tra Emma Marrone e il calciatore Fabio Borriello. I due sono stati più volte fotografati insieme, ma nulla di ufficiale è trapelato. E’ più che comprensibile che la cantante, dopo le delusioni del passato (suoi ex sono Stefano De Martino e Marco Bocci), preferisca tener nascosta la nuova love story. Ora, però sono in molti a interrogarsi sul perché di tanto mistero e Dagospia si domanda:

Perché la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo….

Lei ha 30 anni, lui 10 in più. E sarebbero certamente una fra le coppie più improbabili di sempre. Eppure sembra essere scoccata la scintilla fra Barbara Berlusconi, attuale vicepresidente del Milan, e Leonardo DiCaprio, attore, sex symbol e sciupafemmine d’annata. Pizzicati insieme in discoteca dopo il party per i 40 anni di Armani, cui il bel Leo era ovviamente invitato, i due, secondo indiscrezioni, non si sono staccati un attimo. In loro compagnia, nel privè del Byblos di Milano, il pr Pietro Tavallini e l’ex fidanzato di Lindsay Lohan, Tommy Chiabra.

Barbara e Leo hanno parlato fitto fitto tutta la notte, nel buio, senza mai separarsi. Piccolo problema: se lui è single, lei risulta ancora fidanzata con Lorenzo Guerrieri, anche se reduce da una vacanza alle Maldive con le amiche. Certo è ancora presto per parlare di storia d’amore, ma certamente una scintilla è scoccata…

D’altronde, con l’arrivo della primavera, si scatena l’ormone e fioriscono nuovi amori. Anche e soprattutto tra le celeb. Alcuni tengono ben nascoste le nuove liason, ma ci pensano i paparazzi a smascherarle. Altri le condividono felicemente sui social.

Al primo gruppo appartengono i due ex naufraghi Andrea Montovoli e Cristina Buccino, pizzicati da Chi all’alba sotto casa di lui. Ed Emma Marrone e Fabio Borriello.

Tra quelli che invece amano condividere la propria vita coi fan, c’è l’ex Diavolita Melita Toniolo, che posta di continuo su Instagram testimonianza della passione e delle felicità (ri)trovata accanto al comico Andrea Viganò.

E poi c’è Amanda Lear, 68 anni e non sentirli. che si reinventa continuamente fra giovani toyboy (l’ultimo, il trentenne Anthony Hornez, appena lasciato) e nuovi lavori. Torna infatti in televisione come giurata a Si può fare, il talent condotto da Carlo Conti il lunedì su Rai Uno. E si mostra in pubblico con un nuovo giovane amico, il regista trentenne Cosimo Messeri, ex di Fiammetta Cicogna. La coppia è infatti stata sorpresa durante una passeggiata romana. Un ritorno alla grande per Amanda che a quanto pare ha deciso di dare una rispolverata anche al suo sex appeal. Chiusa la storia col toy boy Anthony Hornez (“gli amori con i ragazzi giovani non durano” ammette tranquillamente la star) di certo si trova più in sintonia con Cosimo, artista poliedrico e originale, proprio il genere di uomo che ricorda ad Amanda i suoi grandi amori, tipi eccentrici come Salvador Dalì e David Bowie…

Louis Garrel a Cannes, ma senza la Casta: amore già finito?