Nina Moric critica Hernanes e Montolivo

La showgirl croata è sempre più "tirata" e non risparmia commenti, durante la finale di Coppa Italia, sui giocatori di Milan e Juventus

nina-moric-1217

Nina Moric in versione “elfa”

Non si è certo risparmiata ritocchini, in questi ultimi anni, Nina Moric. E si vede. Nell’ultima apparizione che ha fatto, sembra quasi un’elfa: capelli raccolti, pelle tiratissima verso l’alto, occhi innaturali da gatta e ear cuff che accentuano ancora di più la forma delle orecchie, che sembrano quasi a punta.

E la showgirl non risparmia, come al solito, i suoi commenti pungenti, che questa volta vanno a toccare i giocatori di Milan e Juventus durante la finale di Coppa Italia. “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”: così Nina Moric ha commentato su Facebook la prestazione in campo dei due giocatori di Milan e Juventus, Riccardo Montolivo e Anderson Hernanes, impegnati lo scorso weekend nella finale di Tim Cup.

La frecciatina in chiave calcistica ha scatenato tantissimi commenti da parte degli utenti che in rete si sono affrettati a dire la loro, alcuni infastiditi dalla pungente affermazione, altri divertiti dall’irriverente ironia. E non è mancato chi, giocando con le parole, ha azzardato: “Se vuoi saperlo… son più lento di Montolivo ed Hernanes”.

Nina Moric critica Hernanes e Montolivo