Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Rispetta nostro figlio”

Lo sfogo della modella croata contro l'ex marito che continua a pubblicare le foto di Carlos sui social contro la sua volontà e quella del figlio

nina-moric-instagram-1217

Il post di Nina Moric – Fonte: Instagram

Non c’è pace tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. L’ennesima lite via social arriva per una foto del figlio Carlos. La modella croata, che ha appena compiuto 40 anni, non sopporta la disinvoltura con cui l’ex re dei paparazzi pubblichi in Rete le immagini del ragazzino. Un problema quello della privacy dei rampolli vip che anche Belen e Stefano De Martino hanno dovuto affrontare.

Comunque, la Moric ha deciso di gridare in faccia a Corona tutto il suo disappunto con un post sul suo profilo Instagram:

Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile.

E continua la sua invettiva contro l’ex marito (che in passato ha avuto parole dure nei confronti della Moric) sostenendo che è un uomo privo di valori e con una sorta di appello lo richiama alla loro responsabilità di genitori nel proteggere il figlio minorenne:

Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno.

E infine lo bastona:

Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi ( cit. la vergine di Shanghai ) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti.

I fan sono tutti per la Moric, riconoscono che ha perfettamente ragione e vedono in Corona un uomo che ci tiene di più al successo sul web che al proprio figlio. La modella risponde rassegnata a questi commenti così:

Non ha dato nemmeno ascolto a Carlos che gli ha chiesto di cancellarla , figurati a me.

 

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Rispetta nostro figlio&...