Morgan ospite fisso ad Amici 15

Il cantante brianzolo ha finalmente trovato il suo ruolo dentro la trasmissione di Maria De Filippi, contro cui qualche anno fa aveva però avuto da dire...

Morgan ha finalmente trovato il suo ruolo all’interno di Amici 15. Il leader dei Bluvertigo, fino a qualche giorno fa annoverato tra i possibili giudici della trasmissione, si è ritagliato un ruolo diverso di cui, però, non si sa ancora molto. Morgan avrà un “ruolo speciale”, che sarà svelato solo durante la conferenza stampa di presentazione di Amici 15, che si terrà giovedì 24 marzo.

Nel frattempo Marco Castoldi, questo il vero nome dell’artista, ha pubblicato un video messaggio su Witty tv per confermare la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, che lui stesso qualche anno fa aveva attaccato pesantemente, definendola “Bloody Mary” e “[…] cattiva” e aggiungendo “[…] ha fatto cose cattive anche contro di me”. Ma, si sa, gli anni passano e le idee possono cambiare e, quindi, chi prima era “cattivo” oggi è diventato “buono” e viceversa.

Non resta che aspettare il grande annuncio…

Morgan ospite fisso ad Amici 15