La modella felice di essere diventata grassa

La' Tecia è una modella australiana bellissima che è ingrassata, passando dalla S alla XL per ritrovare la felicità che aveva perso

Si chiama La’ Tecia Thomas, ha 27 anni ed è felice di essere diventata grassa. Questa storia ha fatto il giro del mondo dopo che la giovane, grazie alle sue curve esplosive, ha conquistato Instagram. La’ Tecia è originaria di Melbourne, ma da anni vive a Los Angeles, dove fa anche la truccatrice. Questa bella australiana, con lunghi capelli neri e occhi verdi, lavora nel mondo della moda da quando aveva solamente 15 anni.

Arrivata negli Stati Uniti dall’Australia, si è da subito scontrata con le difficoltà delle ragazze che sfilano in passerella, fra ore in palestra, diete estreme e tanti giudizi sui social, dove spesso le persone sanno essere spietate. A 21 anni La’ Tecia Thomas è stata selezionata per prendere parte a Miss World Australia, in seguito è stata scelta dalla Bella Managment, un’agenzia per modelle molto famosa. La carriera della donna sembrava in ascesa, ma a quel punto qualcosa in lei è cambiato.

La’ Tecia non si sentiva più felice di se stessa e del suo corpo. Nonostante il tempo passato in palestra e un regime alimentare molto ristretto la modella non era mai soddisfatta del proprio fisico e i suoi fianchi le sembravano sempre troppo evidenti. Alla fine ha deciso di lavorare sulla propria interiorità e di ascoltare solamente i bisogni del suo corpo, diventando una modella curvy e passando dalla S alla XL. Oggi La’ Tecia afferma di essere molto più felice e soddisfatta. Quando si guarda allo specchio non vede più difetti, ma un corpo che le piace e che la fa sentire sicura di sé.

In breve tempo, grazie al suo cambiamento, la ragazza è diventata una vera e propria star sui social. Oggi il suo profilo Instagram è seguito da quasi 600 mila persone. Nei suoi post La’ Tecia mostra orgogliosa la sua bellezza esplosiva, ma lancia anche messaggi importanti per aiutare le donne ad accettare il proprio corpo.

La modella felice di essere diventata grassa