Modalità aereo: quando uno smartphone può cambiare molte vite

Partecipa all’anteprima gratuita di "Modalità aereo", nuova commedia con Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti che ironizza sul dominio della tecnologia sulle nostre vite

La vita, oggi, sta tutta in un telefonino. Foto, messaggi, password, la nostra esistenza materiale e spirituale è racchiusa dentro meno di 200 gr di tecnologia. Il problema nasce quando, accidentalmente o dolosamente, tutto questo ci viene sottratto. Una tragedia. Di proporzioni immani se a farne le spese è un personaggio famoso, che nel proprio smartphone ha contatti vip e un patrimonio economico notevole.

Questa l’idea alla base della nuova divertentissima commedia di Fausto Brizzi, Modalità Aereo, protagonisti Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti.

Paolo Ruffini è l’imprenditore famoso che lascia accidentalmente il proprio smartphone nel bagno di un aeroporto – e non può bloccarlo perché in volo per Sidney- ,  Lillo l’umile inserviente addetto alla pulizia dei bagni che si trova improvvisamente un tesoro tra le mani. In mezzo ci sono una hostess bellissima e intransigente (Violante Placido) e il compare di avventure di Lillo, Dino Abbrescia.

Inutile dire che il telefonino cambierà nel giro di poche ore la vita di tutti i protagonisti, con risvolti comici e situazioni surreali, ma non troppo…

DiLei.it ti dà la possibilità di prenotare il tuo posto all’anteprima del film, cliccando qui.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Modalità aereo: quando uno smartphone può cambiare molte vite