Chi è Misha Nonoo, l’amica di Meghan Markle

Si chiama Misha la migliore amica di Meghan che le ha fatto incontrare Harry

Fra le migliori amiche di Meghan Markle c’è senza dubbio lei: Misha Nonoo. Stilista e designer fa parte della ristretta cerchia di persone intime della moglie di Harry.

Bersagliata dal gossip e con tanti nemici a Corte (fra cui si vocifera ci sia anche Kate Middleton), l’ex star di Suits può contare su alcune amiche fidate che conosce da anni e non la abbandonano mai. Fra loro la tennista Serena Williams, che sostiene spesso durante i suoi incontri sportivi, Amal Clooney, che ha organizzato il Baby Shower del piccolo Archie a New York, ma soprattutto Misha Nonoo.

Stilista e designer, Misha conosce Meghan Markle da moltissimi anni e il loro rapporto è iniziato quando ancora recitava nella serie tv Suits. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio la Nonoo a organizzare il fatidico incontro al buio fra la futura duchessa di Sussex e il figlio di Lady Diana.

Era il 2016 e Meghan non ha mai dimenticato quel momento che ha cambiato per sempre la sua esistenza. Per questo motivo è disposta a tutto per fare felice l’amica. Così tanto che, contravvenendo alla volontà della Regina Elisabetta, è volata a Roma con Harry per presenziare alle nozze di Misha.

La stilista infatti ha deciso di convolare a nozze con il ricco petroliere Michael Hess, organizzando la cerimonia negli Studios di Cinecittà. Al party, blindatissimo e lussuoso, presenti tantissime celebrity, da Katy Perry e Orlando Bloom a Karlie Kloss.

“Penso che il fatto che lei e io abbiamo legato fin dai primissimi giorni della nostra relazione ci abbia aiutato a conoscerci per quello che siamo, in tutta sincerità e senza veli – ha svelato qualche tempo fa la Nonoo, parlando dell’amicizia con Meghan -. Lei è la persona più generosa e sincera che conosco, è come una sorella per me”.

Non a caso la Markle ha scelto proprio Misha come collaboratrice per creare e lanciare la sua capsule collection per sostenere l’organizzazione no profit di Smart Works.

Meghan Markle e Misha Nonoo

Meghan Markle e Misha Nonoo – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Misha Nonoo, l’amica di Meghan Markle