Miranda Kerr: tutto sulla supermodella australiana

La modella australiana Miranda Kerr è una delle modelle più belle e pagate di sempre. La sua professionalità l'ha fatta diventare uno degli angeli di Victoria's Secret più amati

Miranda Kerr, modella dalla bellezza semplice ed eterea che l’ha resa universalmente conosciuta in tutto il mondo, nasce a Sidney il 20 aprile del 1983. La sua infanzia trascorre tranquilla: Miranda vive in campagna con l’anziana nonna, conducendo un’esistenza molto serena. Diventata grande si trasferisce nella città di Bribane per intraprendere gli studi in alimentazione, ottenendo la laurea alla School All Hallows. Intanto sin dall’età di tredici anni Miranda aveva intrapreso una carriera nel mondo della moda.

Quando ha tredici anni infatti vince un concorso nazionale, organizzato appositamente per reperire volti nuovi, dalla rivista Dolly magazine e da una nota azienda di deodoranti: la Impulse. A partire dal 2003 la carriera di questa giovane modella fa un salto di qualità: firma infatti uhn importante contratto con la Madison Modeling, un’agenzia di moda di Parigi Subito dopo viene scelta per la campagna pubblicitaria di Ober Jeans, dal celebre fotografo Erick Seban-Meyer. A questo punto Miranda parte alla volta della Grande Mela, inseguendo un successo che arriva puntuale.

A New York ha la possibilità di sfilare per alcune grandi firme della moda, tra cui [iol_link target=”_blank” Roberto Cavalli e John Richmond. Nel 2006 grazie alla sua partecipazione a una campagna pubblicitaria lanciata dalla nota azienda di cosmetica Maybelline, diventa nota in tutto il mondo. Questa nuova celebrità le fa firmare anche un contratto con Victoria’s Secret: per ben sei anni Miranda sarà uno dei suoi angeli. Nel 2012 Miranda Kerr si è piazzata al settimo posto nella classifica stilata da Forbes delle modelle più pagate al mondo: si stima infatti che guadagni intorno ai quattro milioni di dollari l’anno.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di questa splendida modella, sicuramente la sua storia d’amore più importante è quella che l’ha vista legata all’affascinante Orlando Bloom. Nel 2010 i due, dopo un fidanzamento durato tre anni, si sposano e hanno un bambino nel gennaio del 2011. Purtroppo dopo soli tre anni di matrimonio la loro storia finisce e i due si separano. Nel 2015 però il cuore di Miranda sembra sia tornato a battere per Evan Spiegel, un informatico e imprenditore milionario noto per aver inventato la celebre applicazione di messaggistica istantanea Snapchat. La coppia che è stata paparazzata più volte mano nella mano sembra essere davvero affiatata e felice.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Miranda Kerr: tutto sulla supermodella australiana