Michelle Obama compie gli anni e Melania Trump si prende la rivincita

Michelle Obama fa 54 anni ed è sempre super elegante e impegnatissima. Ma subisce lo smacco di uno dei suoi stilisti preferiti che ha deciso di vestire Melania Trump

Michelle Obama compie 54 anni e non li dimostra grazie alla crema al botulino che le ha consigliato Kate Middleton. Michelle è nata infatti il 17 gennaio 1964. Oggi che non è più first lady ha sicuramente più tempo da dedicare alla famiglia e alla nuova splendida casa. Ma è comunque sempre molto impegnata nel sociale. Insieme al marito Barack, ha dato vita alla Fondazione Obama.  Lei è sempre un punto di riferimento per i più giovani e al summit inaugurale della leadership giovanile organizzato proprio dalla sua fondazione ha recentemente dato preziosi consigli sull’uso dei social: “Non twittate ogni cosa che vi viene in mente, la maggior parte dei primi pensieri non sono degni della luce del giorno”.

Michelle è considerata una delle donne più eleganti al mondo, titolo che si è conquistata durante gli anni alla Casa Bianca grazie al suo stile “classico e sicuro”.

Una bella sfida per l’attuale first lady, Melania Trump, che non solo deve sostenere  il difficile paragone, ma in più ha dovuto subire le ostilità di diversi stilisti che si sono rifiutati di vestirla, come Tom Ford. Ora però, proprio in occasione del compleanno di Michelle Obama, può prendersi la sua rivincita.

Infatti Thom Browne, uno dei designer più apprezzati di Michelle, ha deciso di prestare le sue creazioni a lady Trump, perché, ha dichiarato: “La rispetto come first lady. Questo è qualcosa che merita rispetto”.

Celebre è il cappotto blu con cintura preziosa di Thom Browne indossato dalla Obama durante la cerimonia d’insediamento nel 2013. All’epoca l’ex first lady aveva 49 anni, circa l’età che ha oggi Melania (47). Vedremo chi tra le due vincerà la sfida.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Obama compie gli anni e Melania Trump si prende la rivin...