Michelle Huziker e Aurora Ramazzotti a confronto: la foto è virale

La presentatrice svizzera pubblica su Facebook uno scatto che la ritrae con la figlia maggiore. Le due sono uguali, ma per qualcuno la mamma è più bella

Michelle Hunziker ha postato una foto sul suo profilo Facebook che ha fatto letteralmente impazzire il web. Lo scatto ritrae la bionda presentatrice insieme alla figlia maggiore, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti. Le due donne sono di profilo e si guardano come fossero davanti a uno specchio. E in effetti sembrano due gocce d’acqua.

In breve tempo l’immagine è diventata virale, aggiudicandosi oltre 70mila “like” e una pioggia di commenti. La maggior parte dei follower di Michelle riconoscono la somiglianza tra madre e figlia, anche se c’è chi sottolinea come Aurora sia in realtà la fotocopia di papà Eros.

Agli occhi della Rete comunque la bella Hunziker batte decisamente la figlia, considerata ancora immatura e forse non proprio modesta come invece dovrebbe essere una 19enne che si affaccia alla vita e al mondo dello spettacolo (e che ha appena perso una trasmissione su Sky).

Cara Michelle, tu sei una donna favolosa, non intendo della sola bellezza, ma Aurora ha bisogno di imparare tantissimo da te, sopratutto l’umiltà.

Ma forse la competizione è alta se sei figlia di Michelle che a 39 anni e dopo tre gravidanze sfoggia un fisico perfetto, tanto da essere nominata testimonial di eccezione per i 70 anni del bikini. E se poi leggi certi commenti:

In tanti dicono che la mamma e più bella della figlia, eppure il profilo di aurora è molto più bello, i lineamenti sono molto dolci rispetto a quello di Michelle che sono più spigolosi … poi va be dal punto di vista frontale vince la mamma.

Per fortuna Auri può consolarsi come reginetta di Instagram. Il suo profilo ha oltre 500mila follower.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Huziker e Aurora Ramazzotti a confronto: la foto è vira...