Michelle Hunziker torna in Svizzera a fare la contadina

In Svizzera per lavoro la showgirl non può resistere al contatto con la natura e si entusiasma per questo ritorno alle origini

Hunziker-1217

Michelle Hunziker in Svizzera

Michelle Hunziker, direttamente dalla Valle dell’Emme, pubblica uno scatto in cui è accanto a una tenera mucca e scrive: “Momento di grande confidenza con la mia amica Erika… Vaccalögia!!!!”.

La showgirl, testimonial di una nota marca del famoso formaggio svizzero coi buchi, è volata nella Valle dell’Emme per questa ragione. Il ritorno alle origini le regala ricordi della sua infanzia e la riempie di gioia. Circondata dalle montagne, immersa nella natura, Michelle Hunziker si rilassa, nonostante l’impegno professionale.

“Back to my roots…idillio nella valle delle emme! Che emozione! @emmentaler_italia un bacio a tuttiiiiii”, scrive, rivolgendosi ai fan sul network.

Per la showgirl 39enne grande felicità: riassaporare il calore della terra dove è nata è sempre bellissimo. In Valle dell’Emme, nel Cantone di Berna, dove si produce il famosissimo formaggio Emmentaler, la bionda è raggiante, come racconta sul suo account sul social.

Si lascia immortalare sdraiata sul fieno, sorridente e spensierata. “Evviva l’agricoltura…evviva la genuinità…grande rispetto per tutti i contadini nel mondo che portano avanti con grande fatica dei valori importantissimi. Un bacio dal fienile più bello che abbia mai visto!”, sottolinea.

Michelle Hunziker torna in Svizzera a fare la contadina