Tomaso Trussardi ci ripensa: niente villa in regalo per Michelle Hunziker

La grande famiglia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non ha bisogno di una villa nella bergamasca, stando a quanto scrive l’amministratore delegato della celebre casa di moda sul suo profilo Facebook. Una dichiarazione social che smentisce la notizia che voleva Tomaso interessato all’acquisto di una splendida dimora alle porte di Bergamo, destinata alla sua famigliona. Quella che ha costruito con Michelle, sua moglie dal 10 ottobre scorso.

La showgirl svizzera, che ha condiviso la smentita di Trussardi sulla sua pagina ufficiale, è in dolce attesa della loro secondogenita la cui nascita dovrebbe avvenire ai primi di marzo.

"Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca. Grazie. Tomaso e Michelle".

Doveva essere, la residenza incriminata, quella che avrebbe dovuto accogliere Sole, Aurora e la loro sorellina (sì, Michelle aspetta la terza femmina), una sorta di omaggio alla Hunziker dopo tre anni d’amore. Il giovane Trussardi non è nuovo a questi slanci romantici: le rose rosse lo dimostrano, così come le attenzioni verso sua moglie e la loro piccolina che ad ogni occasione si rinnovano.

Tomaso sa sorprendere e viziare Michelle, come ci ha insegnato con quel mare di rose rosse regalato per l’anniversario. Perché escludere una novità a breve?

Tomaso Trussardi ci ripensa: niente villa in regalo per Michelle ...