Michelle e Tomaso, mai visti così al mare

Dopo le voci di crisi, la Hunziker e Trussardi si concedono una vacanza d'amore tra baci, coccole e passeggiate mano nella mano

Semmai avessimo avuto dei dubbi sulla solidità della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, queste foto mettono a tacere tutti i rumors che li volevano già in crisi.

Il rampollo e la showgirl sono a Forte dei Marmi con le piccole di casa, Sole e Celeste. Michelle è in splendida forma e sfoggia un bikini bianco a triangolino, perfetto con la sua tintarella (ecco i costumi di tendenza per quest’estate). La pancia che si era notata nelle prime settimane dopo il parto è completamente sparita, il ventre è piatto. L’unico segno della recente gravidanza è la linea alba, ossia quella macchia di colore scuro che si presenta come una linea verticale sull’addome durante la gestazione. Solitamente sparisce qualche tempo dopo il parto, ma su Michelle è ancora evidente.

Poco male perché la showgirl non perde certo il suo fascino e Tomaso non le resiste. Approfittando di un momento di tranquillità sotto l’ombrellone, avvinghia a sé la bella mogliettina e l’abbraccia sulla sdraio.

Dopo le tenerezze vengono indirizzate alla piccola Celeste, prima coccolata da mamma Michelle e poi da papà Tomaso che le bacia il pancino. Intanto Sole si diverte al mare e cade sfinita tra braccia della bella Hunziker, mentre Trussardi le massaggia delicatamente la schiena. Lasciate le figlie alle cure della tata, i due passeggiano mano nella mano a bordo mare e si baciano appassionatamente.

In effetti qualche tempo fa la presentatrice svizzera aveva dichiarato che sarebbero state delle vacanza d’amore. Una promessa che non è stata disattesa a giudicare dalle foto. Altro che crisi come volevano le malelingue, l’amore tra Michelle e Tomaso va a gonfie vele e la loro è una famiglia serena. Per completare il quadretto idilliaco, mancherebbe solo il figlio maschio. E in effetti la presentatrice svizzera ha rivelato di non voler fermarsi finché arriva il maschietto.

Michelle e Tomaso, mai visti così al mare