Michelle Hunziker, primo mare con Tomaso Trussardi e le figlie

La presentatrice bionda si è trasferita a Forte dei Marmi con la famiglia: bikini da urlo, super sorrisi e maretta col marito

Se Michelle Hunziker è al mare a Forte dei Marmi, significa che la stagione estiva è cominciata. La bionda conduttrice si è presentata in spiaggia puntuale con il marito Tomaso Trussardi e le piccole di famiglia, Sole e Celeste. Grande assente è naturalmente Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con Eros, poiché ormai maggiorenne avrà ben altri progetti per le vacanze.

Michelle come sempre si dimostra una super mamma. Gestisce con tranquillità le due figlie e riesce anche a prendere un po’ di sole, sfoggiando un bikini da urlo che mette in luce il suo fisico statuario, davvero perfetto considerando anche che i 40 anni si avvicinano.

Il mare deve essere proprio il suo elemento. A prova della sua gioia ed energia, la bella Hunziker pubblica una foto su Twitter mentre spicca un salto da campionessa. Ma come fa ad avere tutta quella grinta?

Insomma, la vacanza è cominciata sotto i migliori auspici, se non fosse per un certo disagio tra lei e il marito, come ha sottolineato il magazine Oggi. Pare insomma che i due sotto l’ombrellone si siano bellamente ignorati: musi lunghi, occhiali scuri e neanche uno sguardo complice. Avranno litigato su quale crema solare usare?

Speriamo tutto passi in fretta, di certo Michelle ritrova il sorriso ogni volta che posa con le sue bimbe, come mostra la foto pubblicata da Verissimo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker, primo mare con Tomaso Trussardi e le figlie