Michelle Hunziker: “Farei un sacco di figli”

La bionda presentatrice rivela il suo segreto per gestire una famiglia numerosa e i suoi impegni di lavoro

Michelle Hunziker più che lady di ferro è una mamma di ferro. Tra i numerosi impegni di lavoro e tre figlie, due piccole e una, Aurora, di 20 anni, di tempo libero non ne ha molto. La bionda presentatrice ha un segreto per gestire la sua vita frenetica:

Un’organizzazione militaresca.

E naturalmente uno splendido team che la supporta in ogni momento. A Vanity Fair ha raccontato:

Sai mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con quella di 11 mesi (Celeste) non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!

Comunque, la Hunziker ha le idee chiare. Le cose più importanti nella vita sono l’amore e i figli, in una parola la famiglia. E lo ha ribadito anche sulle sue pagine social, postando una foto che la ritrae insieme al marito Tomaso Trussardi e alle piccole di casa, Sole e Celeste.

Anche se recentemente ha smentito la quarta gravidanza, Michelle sarebbe pronta a diventare di nuovo mamma:

Senza dubbio quando ho messo al mondo le mie figlie. Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini.

E delle piccole racconta:

Da Tomaso sicuramente la sua determinazione, ma già si vede che è così. Sole è così! Tomaso non si ferma di fronte a nessun ostacolo. È pazzesco. È un ariete di segno e di fatto e a me questo piace molto. Spero davvero che le mie figlie prendano da lui.

Michelle Hunziker: “Farei un sacco di figli”