Michelle Hunziker, la verità sul divorzio da Eros Ramazzotti

La presentatrice svizzera rivela alcuni particolari sulla separazione dall'ex marito e sulla figlia maggiore, Aurora

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-getty-1217

Michelle Hunziker con la figlia Aurora – Fonte: Getty Images

Michelle Hunziker torna a parlare del divorzio da Eros Ramazzotti e soprattutto delle conseguenze che questa separazione ha avuto sulla figlia Aurora. A Vanity Fair rivela che ha sempre cercato di mantenere rapporti civili con l’ex marito proprio per il bene della loro bimba che oggi ha 19 anni e un’avviata carriera nello spettacolo.

La presentatrice svizzera racconta che al primo posto c’è sempre stata la figlia. Certo non è stato facile, ci sono stati momenti di silenzio, ma alla fine ce l’hanno fatta e Auri è cresciuta in modo sereno e ha uno splendido rapporto con entrambi i genitori:

Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi.

Ora la Hunziker e Ramazzotti hanno raggiunto un loro equilibrio. Si sono entrambi risposati e hanno avuto altri figli che Aurora adora tutti. Non a caso sul suo profilo Instagram posta spesso delle tenere foto con le sorelline e i fratellini. In passato però gli ex coniugi hanno vissuto momenti di alta tensione. Nel 2005 quando Michelle era stata irretita dal “clan Berghella” fu protagonista di un durissimo attacco contro Eros. Sulle pagine del Corriere della Sera aveva fatto sapere:

Ho letto che il mio ex marito avrebbe chiesto ai suoi legali di studiare una strategia per ottenere l’affidamento di Auri. Attendevo una smentita, che non c’è mai stata. Allora io voglio mandare un messaggio ben preciso a Eros e ai suoi avvocati. Se non la smette di sfruttare ogni movimento della mia vita privata per farsi pubblicità e per diffondere gravi diffamazioni sul mio conto procederò legalmente in maniera dura. Intendo difendere il rapporto tra me e mia figlia. Sono sempre stata corretta, ma mi rendo conto che qui io sono quella cornuta e mazziata. Se Eros continuerà a esasperarmi, finirò con il dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati.

Per fortuna le cose sono repentinamente cambiate e comunque i due vip non hanno mai perso di vista la loro Auri. Anche adesso che la Ramazzottina è maggiorenne, Michelle ed Eros si preoccupano per lei e sono genitori sempre presenti. La presentatrice non nasconde il desiderio di vederla già mamma, così potrebbe diventare nonna a 38 anni.

Michelle Hunziker, la verità sul divorzio da Eros Ramazzotti