Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, primo red carpet insieme

La showgirl svizzera e la primogenita hanno dato spettacolo in Germania, lasciando tutti senza fiato con la loro carica di ironia e sensualità

Michelle Hunziker (che ha smentito la quarta gravidanza) e Aurora Ramazzotti hanno sfilato insieme sul loro primo red carpet da mamma e figlia. L’occasione sono i Golden Camera Awards di Amburgo, premio televisivo-cinematografico tedesco. Le due formano una coppia straordinaria e il pubblico è andato in delirio.

Sorridenti e affiatate, Michelle e Aurora non sono mai state così in forma (staranno seguendo qualche dieta particolare?). La showgirl svizzera, una vera celebrità anche in Germania, si è presentata con un abito rosso fuoco, suo colore must, impreziosito da inserti in pizzo. I capelli biondi sciolti sulle spalle, sembrava una venere sensuale.

La Ramazzottina, ormai cresciuta, ha sfoggiato un abito nero più classico, ma con uno spacco vertiginoso e trasparenze maliziose. I capelli nerissimi, li ha raccolti in uno chignon alto. Appena tornata da una vacanza alle Maldive con papà Eros, si è precipitata ad Amburgo per rubare la scena alla mamma.

Ma la bella Michelle non se ne preoccupa e guarda con orgoglio la sua primogenita crescere.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, primo red carpet insieme