Michelle e Aurora sempre più uguali e i fan si scatenano

Mamma e figlia insieme a Berlino per un evento sono splendide e sempre più simili: sembrano due sorelle. Che dite?

Rientrata della vacanze, Michelle Hunziker si è dedicata alle figlie prima di riprendere il lavoro in tv. E così dopo aver giocato al parco con la piccola Sole Trussardi, la bionda presentatrice è volata a Berlino portando con sé la primogenita, Aurora Ramazzotti.

Mamma e figlia dovevano partecipare a un evento per il Kindertag. Auri sta diventando sempre più simile a Michelle. Sembrano due gocce d’acqua e la differenza d’età quasi non si nota: sembrano due sorelle. Complice anche il fatto che la Hunziker ha avuto la prima figlia giovanissima, aveva appena 19 anni.

Auri e Michelle si copiano anche nel look. La prima indossa un abito in pelle rossa con gonna a ruota, la seconda mostra le gambe con una gonna a palloncino che abbina a una camicetta bianca. In perfetto stile collegiale. E ai piedi portano le All Star. Capelli lisci e stirati per entrambe, perfino il trucco è simile.

Le due sono splendide insieme, tra loro c’è molta complicità come rivela anche il selfie fatto insieme sull’aereo. I follower non hanno resistito e si sono scatenati in commenti estremamente positivi:

Siete davvero uguali in questa foto! :D meravigliose! Divine!!

E ancora:

Ma chi è la mamma chi è la figlia??????

Poi c’è qualcuno che si spinge a esprimere la sua preferenza per Michelle. La mamma è sempre la mamma… E la Hunziker è perfetta con le sue figlie, anche con Aurora per la quale chiede pazienza. E non risponde a chi la critica per essere stata scelta a Sky 1, vuole vedere prima come se la cava la sua piccola donna.

Mentre papà Eros Ramazzotti si confronta con i nuovi presunti amori della figlia.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle e Aurora sempre più uguali e i fan si scatenano