Michelle Hunziker fasciata in pelle osa in tv

La showgirl dolce mamma al parco con le figlie, aggressiva e mozzafiato in televisione

Solo qualche giorno fa passeggiava al parco con la sua famiglia, poi si è trasformata in una sexy diva seducente fasciata in pelle in uno spettacolo in Germania. Questa è lei, Michelle Hunziker, che da mammina dolce e moglie sognante passa a essere una bellezza aggressiva che canta sul palco.

Michelle Hunziker ha cantato e si è scatenata al Herbstblond – Gottschalks grosse Geburtstagsparty, uno show sulla tv tedesca. Appare davvero in formissima. Nella tv tedesca, Michelle è di casa. E spesso adotta look molto audaci. Per questa esibizione passa dall’abitino Anni 50 bianco candido, con il quale l’abbiamo vista anche qui in Italia, all’aggressivo completo di pelle nero, trasparente sul ventre: come a dire che ha davvero riconquistato la linea dopo il parto della sua Celeste. E dire che voleva tenersi due o tre chili in più… Per lavoro, quindi, Michelle ha dovuto allontanarsi dalle sue piccole Celeste e Sole. Anche se, ovviamente, non smette di pensare a loro.

Bellissima e dolcissima, mamma Michelle Hunziker si concede qualche momento al parco con la piccola Sole. Mamma e figlia sono in completa armonia, mentre giocano insieme sull’altalena. Con loro l’immancabile cagnolina Lilly e la guardia del corpo.

Entrambe davvero trendy: Michelle indossa una giacchina di jeans e una gonna a ruota con Converse blu, un look giovane e sofisticato allo stesso tempo. Ma il vero capolavoro di stile è la piccola Sole, con impermeabilino blu davvero glamour, skinny jeans e sneaker che sono un amore!

Tempo fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi son stati paparazzati in centro a Milano, al Trussardi Cafè, a pranzo con amici. Sempre insieme e sempre più innamorati, soprattutto delle loro figlie Sole e Celeste ma soprattutto coppia in love.

E la showgirl dà lezioni di stile… con quel look sbarazzino e ricercato allo stesso tempo: maglia nera a rete, gonna bianca a ruota che mette in evidenza le sue bellissime gambe e la forma decisamente ritrovata dopo il parto e tronchetti da urlo, neri e intarsiati. Completano il look una bellissima pony tale e occhiali da sole davvero trendy. Insomma, come non ammirare questa bellissima, giovane coppia così solare e innamorata che passeggia per le vie di Milano…

E qualche giorno prima erano invitati al party di Armani per i 40 anni della sua maison. In mezzo a ospiti internazionali come Tom Cruise, Leo DiCaprio o Tina Turner, spiccavano per la loro bellezza e per lo stile ancora una volta Michelle e Tomaso. In completo scuro lui, con una bellissima tuta nera lei, che esaltava le sue forme quasi perfette. Bellissime anche le décolletée con plateau…

Michelle Hunziker fasciata in pelle osa in tv