Michelle e Barack Obama, 25 anni di matrimonio: la dedica commovente

L'ex coppia presidenziale festeggia un quarto di secolo insieme e sono sempre più innamorati. Migliaia gli auguri sui social

Michelle e Barack Obama festeggiano 25 anni di matrimonio, le nozze d’argento. L’ex first lady ha scritto un post al marito che è una vera e propria dedica d’amore: “Un quarto di secolo dopo, tu sei ancora il mio miglior amico e l’uomo più straordinario che conosca. Ti amo”.

In poco tempo, il messaggio è diventato virale. Migliaia i commenti e gli auguri dei follower sulla seguitissima pagina Instagram di Lady Obama e tutti estremamente positivi: “Il vostro è un amore unico e bellissimo. Siete entrambi persone speciali”.

Michelle e Barack si sono sposati il 3 ottobre 1992 e dopo due figlie e due presidenze degli Stati Uniti sono ancora una coppia solida, unita e armoniosa. Lui, appena tornato da Toronto dove ha assistito agli Invictus Games, non ha ancora risposto pubblicamente alla moglie. Ma siamo certe che nel privato della loro splendida nuova casa, le avrà dichiarato tutto il suo amore.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 1989 a un pranzo di lavoro e al loro primo appuntamento sono andati al cinema a vedere il film di Spike Lee, Fa la cosa giusta. All’inizio pare che Michelle non voleva saperne di sposarsi. L’ex Presidente aveva confessato di aver faticato un bel po’ per convincerla: “L’ho implorata in ginocchio più volte. E alla fine ha ceduto”. Ed è stato amore senza fine.

Michelle e Barack Obama, 25 anni di matrimonio: la dedica commove...