Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati

L'ex velina e il calciatore hanno detto sì in Sardegna con una cerimonia religioso. Lei bellissima anche se c'è chi la critica

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati il 25 giugno in Sardegna dopo 4 anni d’amore, un figlio, Maddox, e tanti annunci e rinvii. Ma ne è valsa la pena aspettare.

Gli sposi hanno detto sì al tramonto, con una cerimonia religiosa nella parrocchia Stella Maris di Porto Cervo. La stessa chiesetta dove è stata battezzata la Satta e anche il piccolo Maddox, nato nel 2014. A celebrare il matrimonio è stato chiamato don Raimondo, un amico di famiglia. Come ricorda l’ex velina con lui si conoscono da 25 anni.

Tutto è stato curato nei minimi dettagli (ecco come organizzare un matrimonio da favola), dai ricchi addobbi della chiesa al bouquet palloncino. E naturalmente l’abito. Melissa ha scelto un prezioso vestito a sirena, color crema, firmato Atelier Aimée. Malgrado il suo corpo statuario, in diversi hanno notato che il modello le allarga i fianchi e, forse con invidia, hanno lasciato commenti piccati sul profilo Instagram dell’ex velina:

Questo vestito la fa sembrare una cicciona.

E ancora:

Anche per me l’abito le allarga i fianchi.

Boateng e il piccolo Maddox hanno optato invece Dsquared2. Critiche non sono state risparmiate neanche allo sposo che è stato definito un “tamarro“. Ma niente può rovinare la magia del momento e la coppia non risponde alle provocazioni.

Ad accompagnare Melissa all’altare c’è naturalmente papà Enzo. Mentre le fedi sono state portate dal loro bimbo, come ormai è consuetudine per chi decide di sposarsi dopo aver avuto un bambino. Infondo, l’ex velina aveva sempre detto che per loro il matrimonio non era una priorità, ma da quando è arrivato Maddox:

Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia.

La sposa ha scelto come testimoni i fratelli, Maximilian e Riccardo. La Satta ha voluto anche quattro damigelle: Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la nipotina Nicole. Molti gli ospiti vip, tra cui Maddalena Corvaglia con un abito giallo appariscente, firmato da Richmond Black Label e Juliana Moreira incintissima con Edoardo Stoppa.