Melania Trump conquista l’Inghilterra con l’abito giallo ma rischia d’inciampare

Melania Trump sembra una principessa Disney con l'abito di J. Mendel che costa quasi 6mila euro.

Melania Trump, in splendida forma dopo l’intervento, ha accompagnato il marito Donald nel suo tour in Europa. E ha conquistato l’Inghilterra con un lungo abito giallo (scelto anche da Meghan Markle) che la fa sembrare una principessa.

La First Lady americana ha sfoggiato un outfit estremamente chic e importante alla cena di gala con il premier britannico Theresa May e il marito Philip, a Blenheim Palace, residenza londinese dell’ambasciatore americano e casa natale di Wiston Churchil.

Melania si è fatta notare con il vestito di chiffon giallo, firmato J. Mendel, dal costo di quasi 6mila euro (proprio come Meghan, anche lei non risparmia sul guardaroba. Una mise in stile britannico, anche se il marchio è francese. Nonostante l’abito sia particolarmente caro e impegnativo, pare sia andato letteralmente a ruba.

Il Daily Mail ha ironizzato affermando che l’ex modella 42enne si è ispirata per questo look alla principessa Disney, Belle di La Bella e la Bestia, dove naturalmente Donald è il suo “compagno bestiale”.

La mise di Lady Trump ha fatto impazzire tutti, anche la povera Melania che è stata tradita dall’abito e dai tacchi altissimi delle sue immancabili Louboutin. Mentre Trump e Theresa May si scambiavano i convenevoli, la First Lady americana ha avuto serie difficoltà a salire le scale della residenza. Stava infatti per inciampare. Per fortuna è intervenuto prontamente il marito del Premier britannico che l’ha afferrata per la mano, scongiurando così un tremendo scivolone (ma non di stile).

Melania Trump conquista l’Inghilterra con l’abito giallo m...