Meghan Markle vittima di suo padre Thomas e della sorellastra

Meghan Markle è frustrata dalle dichiarazioni imbarazzanti del padre che continua a rilasciare interviste a pagamento. Non ne può più

Meghan Markle e Harry sono stressati dalle continue dichiarazioni imbarazzanti e dalle interviste a pagamento rilasciate dal padre di lei, Thomas.

Una fonte avrebbe rivelato a Entertainment Tonight che: “Harry e Meghan sono molto frustrati per il fatto che lui continua a parlare con i tabloid e a fare interviste dietro compenso”.

Una delle ultime uscite inopportune dell’ex direttore della fotografia descrive la Duchessa del Sussex infelice della sua nuova vita a Corte. E poi l’accusa di ignorarlo e di trascuralo, tanto che minaccia di presentarsi a Kensington Palace anche senza invito. Un’accusa difficile da credere, dato che Thomas Markle non ha partecipato nemmeno alle nozze della figlia, ufficialmente per problemi di salute, ma in realtà a seguito dello scandalo della vendita di fotografie che lo ritraevano mentre si provava il vestito per il royal wedding.

Una situazione difficile per Meghan, aggravata dall’intervento della sorellastra, Samantha Grant, che ha lanciato l’anatema: “Se papà muore, sarà colpa tua”. Lady Markle è evidentemente basita per l’accaduto. E i tentativi del padre di ricucire i rapporti con lei, sempre tramite interviste al tabloid di turno, sembrano tante prese in giro, come quando ha dichiarato: “È davvero triste che siamo arrivati a questo punto, io me ne dispiaccio. In parte è colpa mia, sì. Ho già spiegato che pagherò per il resto della mia vita per questo”, riferendosi alla sua assenza al matrimonio.

Di fatto Thomas Markle vuole passare per vittima, mentre la vera vittima è sua figlia. Una amica intima della Duchessa ha lanciato un appello: “Non dispiacetevi per Thomas Markle, ma per Meghan” e ha spiegato come l’attacco di cuore del 73enne prima del matrimonio sia stato un’invenzione per distogliere l’attenzione sulle foto vendute ai paparazzi. “Ha inscenato l’infarto e l’operazione d’urgenza per non partecipare alle nozze e generare simpatia”. Secondo la stessa fonte, il suocero di Harry avrebbe avuto diverse ragioni per non voler partecipare alle nozze della figlia.

Harry e Meghan non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardante lo scomodo parente. Lady Markle è apparsa decisamente stressata in più di un’occasione, mostrando segnali di alopecia. Pensavamo che fosse dovuta alle difficoltà della sua nuova vita a Corte, credendo alle parole di suo padre ma invece la verità sembra un’altra: i problemi della Duchessa sono causati dalla famiglia d’origine.

Meghan Markle vittima di suo padre Thomas e della sorellastra