Meghan Markle, vittima di un complotto social

Meghan Markle è finita nel mirino degli haters e vittima di un complotto social sventato dai servizi segreti

Un complotto social, per destabilizzare Meghan Markle e distruggere la sua immagine pubblica.

I servizi segreti di Sua Maestà hanno portato alla luce una verità sconcertante: una rete di profili sui social ideata esclusivamente per denigrare la moglie di Harry e farle del male. Secondo quanto riportato dal Daily Mail e dalla CNN, per mesi Meghan è stata oggetto di un complotto su Instagram, Facebook e Twitter, che è stato scoperto e sventato dall’MI6, i servizi segreti inglesi.

Gli agenti, incaricati dalla Regina di proteggere la Royal Family, hanno infatti individuato oltre 3600 tweet contro la Duchessa di Sussex inviati in soli due mesi e da ben 20 account che erano stati creati per diffondere calunnie, fake news e cattiverie sul suo conto. Una vera e propria campagna denigratoria messa in piedi dai nemici di Meghan Markle che puntavano a rovinare la sua reputazione.

In base alle indagini dei servizi segreti, gli account sarebbero nati appositamente per denigrare Meghan e sono i responsabili del 70% degli oltre 5.200 messaggio crudeli e lesivi scritti contro la Markle. Nei post c’è di tutto, dalle accuse di spendere troppo all’invito a “tornarsene a casa”, sino a messaggi razzisti riferiti alle origini afroamericane di Meghan e le emoji a forma di banana.

Frasi diffamatorie e cattiverie che non solo hanno ferito la moglie di Harry, ma in questi mesi hanno contribuito a creare un’immagine di lei molto lontana dalla realtà. Difficile capire chi è davvero Meghan, fra fake news, bugie e calunnie. La duchessa è davvero l’hurricane che ha fatto piangere Kate Middleton e messo in fuga i suoi assistenti oppure è semplicemente una ex attrice innamorata del secondogenito di Diana che sta cercando di ambientarsi nella Royal Family?

Difficile capirlo. Di certo da quando è diventata la moglie di Harry, Meghan è finita nel centro del mirino, fra accuse, pettegolezzi e cattiverie che non sembrano destinate a finire.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, vittima di un complotto social