Meghan Markle vuole tornare a casa: viaggio da sola in America

Dopo mesi stressanti e difficili, Meghan Markle starebbe progettando una vacanza negli Usa senza Harry

Meghan Markle inizia ad avere nostalgia di casa e presto potrebbe prendere un aereo – da sola – per raggiungere gli Stati Uniti.

Secondo quanto rivela Us Weekly, la Duchessa di Sussex avrebbe in programma un viaggio in America quest’estate. Lo scopo? Incontrare amici e parenti prendendosi una pausa – seppur breve – dagli impegni della Royal Family e dalla presenza costante e ingombrante della Regina Elisabetta. Questi ultimi mesi d’altronde sono stati piuttosto stressanti per l’attrice, che si è trovata a fare i conti non solo con la stampa inglese, ma soprattutto con l’etichetta reale. Il rigido protocollo di casa Windsor comincia a stare stretto a Meghan, che starebbe pensando di raggiungere la California per riprendere un po’ fiato.

Il viaggio è previsto, come rivelano le fonti, per quest’estate e non sarà ufficiale. Meghan Markle raggiungerà Los Angeles, dove abita la madre Doria Ragland, da sola, senza Harry. La breve vacanza sarà l’occasione perfetta per incontrare amici e parenti che in questi mesi le sono mancati e che sente sempre più lontani. Fra questi soprattutto il padre Thomas Markle, che continua a rilasciare interviste in tv e sui giornali, mettendo decisamente in imbarazzo la figlia.

Ma non è finita qui, perché Meghan avrebbe in programma di tornare negli Stati Uniti nella primavera del 2019, questa volta insieme al marito Harry, per fargli scoprire i suoi luoghi del cuore e rafforzare il legame fra Gran Bretagna e Stati Uniti. La star di Suits, che è nata in California, è legatissima alla sua terra d’origine e fino a qualche tempo fa consigliava sul suo blog personale i posti più belli da vedere.

Le tappe del viaggio – svelano gli insider di Kensington Palace – sarebbero già state stabilite. La Duchessa e il Duca di Sussex visiteranno la California, Chicago, Washington e New York, ma anche Toronto, in Canada, dove Meghan ha vissuto per diversi anni quando era impegnata con le riprese di Suits.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle vuole tornare a casa: viaggio da sola in America